Mercato Napoli, primo guizzo di Manna: arriva l’ex Milan

Mercato Napoli, arrivano notizie importanti in vista dell’estate. Il primo guizzo da parte del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna potrebbe seriamente essere già stato individuato. Si tratta dell’ex calciatore del Milan, pronto a rinforzare ed a dare qualità al centrocampo dei partenopei. Vediamo le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Il Napoli questa estate, in maniera fisiologica, metterà in atto una autentica rivoluzione. Sono troppe le cose che quest’anno non sono andate e nella prossima stagione serve una inversione di tendenza. La scelta è stata già fatta per quel che concerne il direttore sportivo. Sarà, infatti, Manna, attualmente alla Juventus, il responsabile delle scelte in sede di mercato. Mancano, però, ancora diverse pedine fondamentali. A partire dall’allenatore, di cui si continua ad ignorare l’identità. Inoltre il club ha la necessità di inserire in squadra tanti calciatori di valore e soprattutto che sabbiano reggere la botta di una piazza come quella partenopea quando è insoddisfatta. In tal senso, l’ex Milan può seriamente essere il primo guizzo del nuovo ds. Vediamo quali notizie arrivano in tal senso.

Mercato Napoli, arriva l'ex Milan
Mercato Napoli, occhi puntati sull’ex Milan (Controcalcio.com)

Mercato Napoli, primo guizzo di Manna

Il Milan, negli ultimi anni, è spesso risultata essere la squadra che ha fatto più movimenti in sede di mercato. A volte, però, come si suol dire, ritornano e qualche volta addirittura lo possono fare da avversari. Vanno proprio in questa direzione le ultime notizie che arrivano.

Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, infatti, il Napoli si starebbe muovendo sulle tracce di Aster Vranckx. Il centrocampista belga, attualmente al Wolfsburg, sta trovando poco spazio in Germania ed ha già deciso che a fine anno andrà via. Per questo partirà per una cifra contenuta ed i partenopei vogliono approfittarne.

Napoli su Vranckx
Mercato Napoli, riflettori puntati su Vranckx, ex Milan (Controcalcio.com)

Napoli sull’ex Milan Vranckx: le ultime notizie

Classe 2002, Aster Vranckx non ha convinto nella sua esperienza al Milan. Nonostante ciò, però, le sue doti non sono in discussione. Anche quest’anno al Wolfsburg ha trovato poco spazio ed ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025. I Lupi di Germania lo cederanno ed il Napoli a quanto pare vorrebbe approfittare di questa situazione.

Attenzione, però, anche al Milan, che sta continuando a seguire la traiettoria del belga, ed alla Lazio, anch’essa alle prese con una situazione nell’immediato molto delicata e pronta a cambiare il volto della squadra nella prossima estate. Insomma, potrebbe nascere una bella bagarre tutta italiana attorno al nome di Vranckx.

Gestione cookie