Il Parma sta dominando la Serie B grazie al lavoro di Fabio Pecchia. Ora è pronto per il salto di qualità: lo aspetta la Champions League
Il lavoro paga alla lunga per sognare sempre in grande. Fabio Pecchia non vede l’ora dell’aritmetica promozione in Serie A per poi continuare il suo percorso da urlo: pazza idea anche per la prossima Champions League.
Un allenatore che viene dalla gavetta partendo dalla Serie C ai tempi di Latina. A Napoli è diventato il vice di Rafa Benitez per poi rimettersi in proprio: la Serie B l’ha vinta a Cremona, ma ora è pronto al bis con il Parma. Una stagione travolgente per arrivare in alto con la promozione diretta sempre più vicina. Ora il suo profilo è attenzionato dalle big d’Italia: pronto per la Champions League dopo una stagione da incorniciare.
Pecchia, la svolta in Champions: la sorpresa
Un profilo a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ecco il momento decisivo per programmare la prossima stagione, ecco tutta la verità intorno al futuro di Pecchia.
Un nuovo colpo in Serie A con Fabio Pecchia pronto a volare in Champions League. Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Sartori e Di Vaio continuano a valutare i profili da urlo per il post Thiago Motta, sempre più vicino all’addio al club emiliano. In lizza c’è anche l’attuale allenatore del Parma così come Alessio Dionisi e Raffaele Palladino.
Un’occasione da urlo visto che la squadra rossoblu potrebbe qualificarsi in Champions League dopo la cavalcata entusiasmante. Il Bologna pensa in grande per arrivare fino in fondo: ecco la verità intorno al prossimo allenatore. Thiago Motta sembra essere promesso sposo della Juventus che vuole rivoluzionare la guida tecnica: saranno settimane intense con un giro di allenatori davvero totale.
Saranno settimane intense per voltare definitivamente pagina da Thiago Motta, ormai pronto per l’ennesimo salta di qualità della sua carriera. Prima Spezia , poi Bologna: ora la Juventus è pronto ad annunciare per il post Massimiliano Allegri.