E’ arrivato l’annuncio da parte della società, che ha cambiato allenatore a poche giornate dalla fine del campionato. Decisione sorprendete ed inaspettata, sulla panchina del club torna l’ex Milan.
Comunicato ufficiale da parte del club che ha deciso di ingaggiare il tecnico italiano, che da calciatore ha militato anche nel Milan. Scelta forte da parte della proprietà e del direttore sportivo, che ha preso in mano la situazione e dopo gli ultimi risultati negativi ha scelto di cambiare guida tecnica affidandosi ad un giovane che ha già maturato un po’ di esperienza in quella categoria.
Una vera e propria bomba, la notizia dell’esonero dell’allenatore. Fulmine a ciel sereno da parte della proprietà che ha preso questa decisione per dare una svolta all’intero ambiente in vista di questo finale di stagione che, in un modo o nell’altro, segnerà il futuro del club.
Nonostante le smentite di rito e le dichiarazioni di facciata, di fiducia verso il tecnico, è arrivata la decisione da parte del club che in serata ha comunicato l’addio dell’allenatore.
Esonero con effetto immediato e panchina affidata all’ex Milanc che completerà la stagione della squadra italiana. Un ritorno per lui, visto che già in passato è stato protagonista da allenatore con la squadra biancoscudata.
Questo il comunicato ufficiale da parte della società che ha annunciato l’esonero dell’allenatore del Padova Vincenzo Torrente.
“Il Padova rende noto che la società ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Vincenzo Torrente. Al tecnico, che ha sempre dimostrato professionalità, va tutto il ringraziamente per questi anni e l’augurio di una carriera di successi”.
La dirigenza ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Padova Massimo Oddo.
“Contestualmente all’esonero di Torrente, la società intende nominare il nuovo allenatore del Padova. Si tratta di Massimo Oddo che ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione. Domani, martedì 9 aprile alle ore 11, il neo tecnico sarà presentato alla stampa presso lo stadio Euganeo”.
Un ritorno al passato per Massimo Oddo che già nel 2022 è stato allenatore del Padova, portando la squadra alla finale playoff di Serie C poi persa contro il Palermo. Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia Serie C, contro il Catania, e il pareggio contro il Lumezzane, la società del presidente Francesco Peghin e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ha deciso di mandare via Vincenzo Torrente. Per la sostituzione la scelta è ricaduta su Massimo Oddo, un tecnico che ha già maturato esperienza e che conosce l’ambiente Padova. A lui il compito di risollevare l’ambiente e di guidare la squadra verso i playoff con la speranza, questa volta, di vincerli e andare in Serie B.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…