Giungono delle nuove notizie molto importanti che riguardano il futuro della Roma con l’allenatore della prossima stagione che può non essere De Rossi.
Occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro proprio in vista del prossimo anno. Perché il club giallorosso continua a sorprendere e vincere da quando è arrivato a gennaio l’ex calciatore che ora ha deciso di avviare un nuovo percorso per la propria carriera. I risultati però di De Rossi a Roma sono impressionanti tanto che tutti chiedono la sua conferma, ma occhio a quello che può accadere. Nemmeno il club capitolino si aspettava una crescita del genere e certi risultati da De Rossi che ha veramente convinto tutti.
Rimonta pazzesca in campionato per la zona Champions League sempre più vicina. In Europa League ha raggiunto i quarti di finale dove ora affronterà in una sfida tutta italiana il Milan di Pioli. Mentre ci sono delle novità che riguardano ora proprio il possibile futuro di De Rossi in panchina con la Roma. L’allenatore sta cercando di capire cosa può essere meglio per lui ma è ovvio che sta facendo di tutto per essere riconfermato nella capitale per cui da sempre fa il tifo. La meriterebbe anche questa conferma, ma ora ci sono delle notizie che non vanno verso questo senso.
De Rossi ha firmato con la Roma un contratto fino a fine stagione e in caso di qualificazione di Champions nessun rinnovo, ma un bonus per il giovane allenatore che verrebbe ringraziato per quanto ottenuto. Adesso però ci sono delle notizie molto importanti riguardo questa possibilità e ciò che può essere deciso.
Perché la Roma può rinnovare con De Rossi con un nuovo contratto o separarsi per la prossima stagione con tanti ringraziamenti. Secondo le ultime notizie ci sarebbe una scelta che può essere fatta dal club giallorosso che andrebbe a puntare su uno dei più grandi allenatori che ci sono in circolazione.
De Rossi può essere fatto da parte con la Roma pronta a puntare su Antonio Conte che già nei mesi scorsi si era fatto avanti per un possibile progetto con la panchina dei giallorossi ma da inizio stagione. Ecco che ora ci siamo per il possibile annuncio di Antonio alla Roma, al momento però bisognerà capire quella che sarà la scelta dell’attuale tecnico.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…