L’Inter rischia seriamente di rimanere con un pugno di mosche in mano nella corsa alla stella del Genoa Albert Gudmundsson.
Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante il dichiarato interesse della società meneghina, il futuro dell’islandese potrebbe essere a sorpresa sì in Serie A ma non in nerazzurro. Gudmundsson sarebbe finito nel mirino di una delle storiche rivali italiane dell’Inter, che per vincere questo “derby” di mercato e strappare il giocatore a Marotta & Company avrebbe organizzato un incontro con l’entourage del ragazzo per capire la fattibilità di quest’operazione.
Dalle parti di Viale Liberazione continua ad aleggiare comunque positività in merito al discorso Gudmundsson, ma le cose potrebbero presto cambiare da qui a qualche settimane se l’Inter non dovesse muovere i primi concreti passi nei confronti dell’islandese.
Niente Inter per Gudmundsson: firma con gli storici rivali
Albert Gudmundsson si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati della prossima estate di calciomercato, non che adesso già non lo sia. L’islandese del Genoa sarebbe finito nel mirino delle migliore squadre d’Europa dopo gli ottimi numeri registrati in questa stagione, ma l’impressione è che nonostante questo il suo futuro possa essere ancora in Serie A.
Fra le tante squadre italiane interessante a Gudmundsson l’Inter sembrava essere quella più in vantaggio di tutte fino a qualche giorno fa, anche perché effettivamente, anche sui giornali, non si era parlato di nessun altro club al di fuori di quello nerazzurro per l’11 rossoblù. Qualcosa nelle ultime ore sembrerebbe essere però cambiata, considerato il fatto che alla fine della fiera l’Inter rischia di rimanere beffata nella corsa all’islandese del Genoa per mano di una storica rivale di Serie A.
Stando infatti a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sul proprio profilo X, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa dal Albert Gudmundsson, giocatore che potrebbe andare ad arricchire e rinforzare il già importante reparto offensivo di Stefano Pioli.
Milan ed Inter su Gudmundsson, occhio però alle sirene inglesi
L’Inter ha dunque da che guardarsi le spalle dall’interesse del Milan per Albert Gudmundsson. L’islandese sarebbe per l’appunto finito anche nel mirino del Diavolo, la cui concorrenza preoccupa decisamente di meno dalle parti di Viale Liberazione rispetto a quella dei ricchi club di Premier League.
Stando infatti a quanto riportato sempre da Ekrem Konur, anche il West Ham potrebbe provare a fare un tentativo per Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato, società che blasone e storia sostituirà con un’importante offerta economica, che forse rischia seriamente di lasciare indietro l’Inter.
Fondamentale a questo punto della storia sarà la volontà del ragazzo, che fino ad oggi non si è ancora però espresso. Staremo a vedere.