Clamoroso quello che è accaduto con la decisione ufficiale da parte della Federcalcio di togliere altri punti in classifica al club che ora rischia la retrocessione.
Quello che potrebbe accadere è davvero incredibile con una società che può retrocedere dopo la pesante penalizzazione che è stata data ad un club in classifica nella massima serie e che ora è stato messo in seria difficoltà. Bisognerà capire che tipo di reazione possa arrivare da parte della squadra perché quello che è accaduto può seriamente compromettere la stagione e non solo visto il futuro che ora non sembra essere più così tranquillo per il club e i tifosi. c’è la sensazione che si possa arrivare ad una possibile e forte decisione che può cambiare il futuro del club.
Una vera batosta quella che riguarda il club che ora rischia di retrocedere dopo la penalizzazione ufficiale arrivata da parte della Federcalcio che ha deciso di sanzionare ancora una volta un club che non avrebbe rispettato dei parametri. Sarebbe ora pronto un ricorso immediato da parte della società che non ci sta e sta pensando concretamente di andare a fare una causa contro la Lega per provare ad uscire al meglio possibile da questa vicenda che rischia di andare a mettere seriamente in difficoltà il club per la lotta alla salvezza.
Penalizzazione in classifica per un club
In arrivo una pesante decisione in queste ore che è diventata anche ufficiale da un momento all’altro. Perché la Lega ha deciso di sanzionare il club con punti di penalizzazione che cambiano così la classifica. Ora c’è attesa per capire che tipo di reazione ci sarà da parte del club.
Decisione forte da parte della Premier League che ha deciso di inferire una nuova penalizzazione in classifica all’Everton di 2 punti tolti che sommati a quelli che già erano stati sanzionati (-6) in merito alle questioni legate al FPF, ora si è arrivato ad un totale di 8 punti di penalizzazione per l’Everton che cambiano la classifica di Premier League.
L’Everton è stato punito con 2 punti di penalizzazione in classifica Premier League che in totale diventano 8 dopo i primi 6 sanzionati. Adesso ci sono delle notizie importante che riguardano quello che può accadere. Perché l’Everton così rischia la retrocessione ed è a -2 dalla zona rossa. Pronto però il ricorso da parte della società.