Ci sono delle nuove notizie e ufficiali in merito alla decisione presa dal noto club che in Europa ha fatto la storia e ora è guerra contro la federazione.
Una svolta epocale che può arrivare proprio nelle prossime ore in merito a quello che riguarda la decisione di un top club d’Europa che è in protesta e ora vuole provare a dare un segnale forte per quello che è accaduto di recente. Gli episodi sono stati troppo gravi e per questo motivo che ora il club sta cercando di voler dare delle risposte per evitare di ritrovarsi in una vicenda che possa continuare a passare inosservata senza le dovute sanzioni che chiede espressamente ora il club. Nei giorni scorsi si è minacciato anche di lasciare il campionato.
Occhio a quello che potrebbe ora quindi accadere da un momento all’altro per il futuro del club e del campionato, perché c’è il serio rischio che possa accadere qualcosa di serio. Perché adesso la società si è voluta esporre in maniera ufficiale in merito a quello che ha deciso di fare e cosa è accaduto in queste ultime settimana. Adesso ci sono delle novità in merito alla possibilità che il club possa lasciare il campionato ritirandosi e scegliere un nuovo campionato per il futuro.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro, perché c’è la sensazione che può accadere qualcosa di veramente assurdo dopo la clamorosa decisione da parte della società di ribellarsi a quanto accaduto. Una vergogna quello che si è visto e per questo motivo che ora il club ha minacciato di ritirarsi dal campionato.
Situazione clamorosa che ha vissuto il Fenerbahce aggredito con i propri giocatori dai tifosi del Trabzonspor e la decisione del club di minacciare il ritiro della squadra dal campionato turco. Chiede giustizia il Fenerbahce che in questo momento vive una situazione difficile e particolare per quello che si è visto. Perché ci sono ora delle notizie in merito a ciò che può accadere da un momento all’altro.
E’ arrivato il comunicato ufficiale dopo aver abbandonato il campo contro il Galatasaray in Supercoppa di Turchia dopo 1 minuto di gioco con in campo l’U19. Ora è arrivato anche un comunicato ufficiale del Fenerbahce sulla richiesta di giustizia contro il campionato turco.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…