Colpo di scena a dir poco incredibile, svelato questa mattina dall’emittente radiofonica, sul futuro di Nicolò Zaniolo.
Il talento dell’Italia e dell’Aston Villa, magari prima passando per l’Europeo con Luciano Spalletti, vivrà un futuro in Serie A secondo quanto svelato dal suo entourage. Questa mattina, una delle principali emittenti radiofoniche, ha lanciato la bomba di calciomercato che riguarda l’ex Roma che, tornando al Galatasaray in Turchia svuoterà l’armadietto definitivamente per trasferirsi in Serie A, dove tornerebbe da avversario della Roma.
Neanche all’Inter, club che lo avrebbe rivoluto nella sua esperienza bis da calciatore più maturo rispetto a quando lo lasciò partire con destinazione Roma nello scambio che vide protagonista il cartellino di Radja Nainggolan ai tempi, ma in un’altra squadra che sarebbe graditissima a Zaniolo secondo quanto svelato dal membro del suo entourage.
C’è un club sul quale si è tanto parlato in questo periodo, ma anche in inverno, per il trasferimento di Nicolò Zaniolo. Al talento italiano, che ha voglia di “rivalsa” in Serie A, l’Italia manca tanto a tal punto da voler tornare a giocare nel campionato nostrano, per dimostrare a tutti il suo talento.
Alti e bassi quelli che sta vivendo all’Aston Villa, a tal punto che il club inglese non sarebbe disposto a trattenerlo, rispedendolo al Galatasaray dove i tifosi vorrebbero la sua permanenza, ma non pare essere in Turchia il suo futuro.
Secondo quanto svelato dal suo stesso agente, la destinazione gradita da Zaniolo è in Serie A. C’è una piazza che piace tanto al giocatore ex Roma e, nel futuro di Zaniolo infatti, potrebbe esserci il Napoli.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente di Nicolò Zaniolo, come riportato dalla stessa emittente radiofonica attraverso il proprio sito ufficiale. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Parliamo di una piazza bellissima, Napoli è un posto speciale. A dire la verità, per Nicolò Zaniolo è una soluzione talmente bella che è lui stesso a voler giocare per il Napoli, sarebbe una scelta molto gradita”. Dopo alcune voci che erano circolate in passato, dunque, alla fine Zaniolo potrebbe tornare in Serie A per giocare con il Napoli. E occhio perché potrebbe, in azzurro, trovare un posto nel centrocampo a tre, al posto di Piotr Zielinski, da mezz’ala.
Qualora dovesse arrivare al Napoli, Nicolò Zaniolo, giocherebbe in un possibile 4-3-3 e farebbe da jolly. Al posto di Zielinski e non solo perché arriverebbe da titolare, con Traorè che verrebbe rispedito in Premier League. Zaniolo potrebbe occupare un posto da mezz’ala con Lobotka e Anguissa a centrocampo oppure essere un’alternativa in avanti sulla fascia di Kvaratskhelia o sul versante opposto, dove giocano Politano e Ngonge.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…