Ultimissime notizie che riguardano il futuro del giocatore del Milan, il giovane calciatore americano è pronto ad una nuova annata dall’estate in poi.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del giocatore rossonero che da un momento all’altro potrebbe anche andare a firmare con un altro club. Ci sono ora aggiornamenti che riguardano proprio la decisione che può essere presa dal giocatore e dalla società che sono pronti a chiudere in vista dei prossimi anni. Perché nonostante le grandi offerte ora il Milan è pronto a chiudere con lui andando a rinnovare ancora una volta il contratto col giocatore che a quel punto dovrà prendere una decisione: se andare via o restare con i rossoneri.
Occhio a quello che può accadere che ci sono delle novità molto importanti che riguardano proprio la scelta che può essere fatta dal giocatore che guarda avanti in vista di una nuova squadra che può arrivare per mettere i bastoni fra le ruote al giocatore e il club rossonero. Perché sono già arrivate tante offerte per Pulisic e il Milan dopo lo straordinario anno che il giocatore americano sta facendo. Adesso ci sono delle novità importanti che possono portare alla scelta che arriverebbe direttamente del giocatore dopo che il club si è fatto avanti.
Il Milan è pronto a firmare un altro contratto con Christian Pulisic. Il giocatore americano arrivato solo la scorsa estate dal Chelsea si sta consacrando in Serie A con una stagione veramente di altissimo livello e ora possono arrivare delle novità importanti su di lui. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.
Occhio a quello che può accadere con il Milan che sta cercando già di rinnovare con Christian Pulisic in vista delle prossime stagioni. Il giocatore ha attirato l’attenzione delle grandi società e presto può cambiare tutto. C’è la possibilità di andare ad esercitare l’opzione del prolungamento automatico.
Come svelato dal Corriere dello Sport, c’è intenzione di blindare nonostante il contratto in scadenza a giugno 2027, perché ora Pulisic può già firmare un nuovo contratto col Milan. L’intenzione della dirigenza rossonera è proprio quella di prolungare il contratto con il classe ’98 fino al 2028. Presto ci saranno novità, ora però il club è concentrato su quello che sta accadendo in campo.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…