Calciomercato%2C+clamoroso+a+Napoli%3A+via+tutti%2C+250+milioni+di+incassi
controcalciocom
/2024/04/09/calciomercato-clamoroso-a-napoli-via-tutti-250-milioni-di-incassi/amp/
ControMercato

Calciomercato, clamoroso a Napoli: via tutti, 250 milioni di incassi

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato del Napoli rischia di rivoluzionare completamente la rosa attuale del club azzurro: c’è un’altra cessione illustre alle porte.

Gli azzurri hanno bisogno di ricominciare da zero nella prossima stagione per permettere alla rosa di ripartire con un nuovo progetto e con la voglia di tornare a lottare per la vittoria dello Scudetto. La stagione del Napoli è stata pessima, non ha saputo ripetere minimamente quanto successo nella passata annata e per questo c’è bisogno di un grande cambiamento immediato che possa portare a novità di grande spessore.

Calciomercato Napoli, via un altro big dopo Osimhen (LaPresse) – controcalcio.com

Per rinascere e ricominciare da capo, il Napoli potrebbe aver bisogno di rivoluzionare completamente la rosa: ci sono delle cessioni importanti in vista che possono portare a introiti clamorosi.

Calciomercato Napoli, rivoluzione totale: non solo Osimhen

Il Napoli ha intenzione di avviare una rifondazione totale. Il club azzurro ha bisogno di incassare cifre importanti che quasi certamente non saranno disponibili dalla qualificazione alla prossima Champions League visto che ci sarebbe bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo per arrivare tra le prime cinque classificate.

Il primo calciatore a dire addio sarà sicuramente Victor Osimhen che ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro ed è finito nel mirino delle grandi d’Europa come PSG, Manchester United e Chelsea.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Osimhen non sarà l’unica cessione importante: potrebbe esserci un altro addio di lusso.

Napoli, via anche Kvaratskhelia: due big pronte all’assalto

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia potrebbero lasciare il Napoli nello stesso momento. I due calciatori più rappresentativi dello storico Scudetto possono essere ceduti in estate. Il nigeriano lo ha già annunciato a chiare lettere diversi mesi fa e lo stesso ha fatto il presidente De Laurentiis.Per il georgiano, invece, la situazione è da tenere sotto controllo e anche in quel caso c’è un grosso pericolo.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, Khvicha Kvaratskhelia è finito nel mirino di Paris Saint-Germain e Barcellona. Il club francese deve sostituire Kylian Mbappè e sta valutando il georgiano come colpo dell’estate. I blaugrana, invece, vogliono tornare a splendere e con Kvara acquisterebbero un talento generazionale.

Il Napoli non vorrebbe dire addio anche al campione classe 2001 ma se dovessero arrivare cifre impossibili da rifiutare per il club e per il calciatore, De Laurentiis si siederà al tavolo delle trattative.

Napoli, cessione Osimhen e Kvaratskhelia (LaPresse) – controcalcio.com

Cessione Kvaratkshelia: stabilite le cifre

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli a fine stagione. De Laurentiis ha stabilito il prezzo di vendita: 100 milioni di euro. PSG e Barcellona non sono certamente spaventate da queste cifre che, se dovessero arrivare, porterebbero a una doppia clamorosa cessione e a guadagni stratosferici per il club partenopeo.

Cessione Kvaratskhelia: stabilite le cifre (LaPresse) – controcalcio.com

Con l’addio di Osimhen e Kvaratskhelia – ma attenzione anche a qualche altro big – il Napoli guadagnerebbe circa 250 milioni di euro che servirebbero, poi, per ricomporre totalmente la rosa.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

3 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

4 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

5 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

5 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

6 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

8 ore ago