Ultimissime notizie su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, perché adesso c’è un colpo di scena per la panchina bianconera con un nuovo nome preferito a Thiago Motta.
Possibile svolta per il futuro del club bianconero pronto a ripartire il prossimo anno e farlo senza Max Allegri in panchina che sarà esonerato per un nuovo allenatore alla Juventus. Si parla da tempo di questa scelta decisa dalla società che ad un anno dalla scadenza di contratto (2025) del tecnico bianconero è pronto a farlo fuori per avviare un nuovo progetto che si spera possa essere vincente. Ormai è rottura totale tra le parti che hanno avuto diversi scontri e ci sono delle novità importanti riguardo quello che può accadere in vista delle prossime settimane.
C’è la chiara volontà di andare a scegliere un nuovo progetto per il club che sta puntando forte su quello che sarà poi anche il nuovo allenatore della Juventus: Thiago Motta in pole da tempo ma le cose possono cambiare. Perché adesso è un altro il nome che può finire sulla panchina bianconera ancora una volta, si potrebbe trattare di un grande ritorno di fiamma perché ci sono aggiornamenti importanti riguardo quello che può accadere da un momento all’altro.
Prossimo allenatore Juve: colpo di scena per Thiago Motta
Può essere beffato nel finale proprio Thiago Motta che si sente da tempo il prossimo allenatore della Juventus visto che la società con il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato proprio in lui quello che sarà il tecnico delle prossime stagioni al posto di Allegri che sarà fatto fuori con un anno d’anticipo. Adesso però c’è una novità molto importante che riguarda proprio questa scelta bianconera.
Secondo le ultime notizie di mercato pare che Antonio Conte sia oggetto del desiderio di Francesco Calvo alla Juventus, che è il Managing Director Revenue del club bianconero. Allo stesso tempo però il ds Cristiano Giuntoli lavora da tempo per il nome di Thiago Motta. Ora ci sono altre novità sulla vicenda.
Resta, inoltre, come riportato dal collega Marco Giordano, il forcing del Napoli che vuole Conte ma ora anche la Juventus potrebbe pensarci e preferirlo a Thiago Motta. Saranno molto movimentate le prossime settimane perché da un momento all’altro possono arrivare anche annunci ufficiali al riguardo per Conte che sia Juve o Napoli.