Svolta clamorosa per quella che sarà la prossima destinazione di Antonio Conte pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A, c’è un retroscena con l’Arabia Saudita.
Si parla tanto di quella che sarà la prossima destinazione di Antonio che è pronto a tornare in panchina ad allenare una nuova squadra dopo essere stato fermo per più di un anno. In estate sposerà un nuovo progetto dopo l’ultime esperienza non andata benissimo con il Tottenham dove ha voluto lui mollare il club per guardare altrove per una questione di vicinanza alla propria famiglia e di ambizioni del club che non erano compatibili con le sue. Adesso però arrivano delle novità importanti in merito a quella che può essere la prossima squadra di Antonio Conte pronto a firmare ancora con un club italiano.
Perché in questo anno e mezzo quasi da svincolato sono state tantissime le offerte che sono arrivate verso il tecnico italiano. In tanti hanno bussato alla sua porta, in particolare ci sarebbero stati con insistenza il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che lo considera un suo sogno da tempo dopo una forte amicizia nata in estate in vacanza e anche dall’Arabia Saudita. Perché proprio gli sceicchi Arabi hanno provato in ogni modo a convincere Conte a firmare con maxi offerte ma lui ha scelto di voler restare in Europa ancora e ora ci sono indizi chiari su quello che sarà il suo prossimo club.
Ora ci sono le ultimissime notizie su Conte e la sua prossima squadra perché arriva un retroscena importante.
A raccontare questo retroscena è stato il noto procuratore Serxhio Mezi che ha svelato che Conte ha rifiutato 27 milioni dall’Arabia Saudita e per firmare in Italia con un club di Serie A importante. Il tecnico non ha nessuna voglia in questo momento per qualsiasi cifra di andare in Arabia e ha ancora tanti stimoli per continuare in Europa e in particolare in quello che è il suo paese in Italia.
Secondo sempre il procuratore Mezi pare che Antonio Conte abbia rifiutato l’Arabia perché ha già firmato per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che è pronto ad accontentarlo sotto ogni punto di vista e iniziare insieme un percorso molto importante che può essere indicativo per un futuro che si spera possa essere ancora una volta vincente.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…