Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa per il reparto avanzato. L’affare è da 50 milioni di euro e si tratta di un calciatore che può davvero infiammare lo stadio di San Siro, come si suol dire. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.
Il Milan in vista dell’estate sa di dover investire in maniera massiccia. Dopo quanto accaduto nelle ultime stagioni, infatti, e soprattutto dopo l’ultimo mercato davvero notevole fatto, l’obiettivo adesso non può non essere quello di provare ad alzare l’asticella, come si suol dire. E, per una squadra che potrebbe seriamente chiudere al secondo posto in questa stagione, l’idea non può non essere quella di tentare il tutto per tutto per lo Scudetto. In tal senso, i rossoneri a sorpresa hanno individuato il nuovo attaccante. Arriva per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La concorrenza non manca ma Moncada ed i suoi sembrano essersi mossi in anticipo. Vediamo che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.
Mercato Milan, colpo a sorpresa in attacco
In attacco il Milan dovrà intervenire in maniera importante. Sicuramente andrà via Olivier Giroud ed andranno presi due bomber, visto che Jovic non sembra aver convinto fino in fondo. In tal senso, però, attenzione anche ad un nuovo possibile scenario.
Su Rafael Leao, infatti, ci sono tanti top club ed i rossoneri, per precauzione, si stanno guardando attorno alla ricerca di rinforzi. Per questo, stando a quanto raccontato da “Fichajes.com”, il Milan si sta iniziando a muovere seriamente sull’ala sinistra del Leeds Crysencio Summerville, uno dei talenti più sensazionali del panorama calcistico inglese. Almeno tra gli emergenti.
Milan, piace Summerville del Leeds: le ultime a riguardo
Classe 2001, è un elemento centrale tanto del Leeds quanto nella Nazionale olandese Under 21. Complice la straordinaria stagione di cui si sta rendendo protagonista in Championship, con 17 gol ed 8 assist in 38 partite, Summerville ha attirato su di sé l’interesse di tanti top club. Oltre al Milan, infatti, piace anche al Liverpool ed all’Atletico Madrid. Il Leeds lo valuta 52 milioni di euro ed il Milan è seriamente interessato, al punto che a breve potrebbe anche partire l’assalto decisivo. Vediamo se Moncada riuscirà a spuntarla, ma con Pulisic e Loftus-Cheek ha già dimostrato di sapere come convincere gli inglesi.