Napoli, beffato il Milan: agente già in Italia, ci siamo

Il Napoli è molto attivo per tornare a trionfare: beffato anche il Milan, ormai ci siamo. Chiusura sempre più vicina, la verità

Un colpo di scena incredibile in casa Napoli come intende tornare a sognare in grande dopo una stagione da dimenticare. Il presidente De Laurentiis ha ammesso di aver commesso numerosi errori anche in sede di mercato: ecco la svolta decisiva per il nuovo affare beffando anche il Milan.

Agente già in Italia Napoli beffa il Milan affare da urlo
Agente già in Italia Napoli beffa il Milan affare da urlo, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La volontà è sempre quella di tornare a trionfare in Serie A e in campo internazionale. Il Napoli targato Calzona proverà a rientrare tra le prime cinque della classe, ma il percorso è sempre più arduo. Ecco l’affare a sorpresa per la dirigenza azzurra: ecco la chiusura totale. Tutto è cambiato di nuovo in poco tempo con la decisione che arriverà a breve per il bene del Napoli.

Napoli, l’affare in attacco: arriva per il post Osimhen

Un momento già decisivo per puntare in alto, ecco tutta la verità a riguarda sul colpo come sostituto di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano saluterà al termine della stagione: ecco la nuova destinazione a sorpresa.

Affare da urlo in Italia Napoli sorpasso Milan
Affare da urlo in Italia Napoli sorpasso Milan, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato da Orazio Accomando di Dazn, sia Milan che Napoli sono interessate all’attaccante canadese del Lille Jonathan David. I rossoneri lo hanno seguito, mentre gli azzurri potrebbe avere la meglio come sostituto di Osimhen. L’agente si trova in Italia, a Milano, come si evince dalla sua ultima storia Instagram. La valutazione del club francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Gestione cookie