Ai margini del progetto tecnico di Ancelotti, Dani Ceballos è pronto a lasciare il Real Madrid nel prossimo calciomercato.
Il trequartista spagnolo ha trovato non poche difficoltà in questa stagione, al punto che insieme al suo entourage starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare una volta e per tutte i Blancos per provare a rilanciare la sua carriera all’età di 27 anni. Nonostante tutte le difficoltà del caso, comunque, quello di Dani Ceballos è un profilo molto apprezzato in giro per l’Europa ma soprattutto in Serie A, come confermato anche dal ritorno di fiamma della big italiana per il giocatore del Real.
Mai come adesso Dani Ceballos sembrerebbe essere deciso a lasciare il Real Madrid in estate per tornare a sentirsi importante e giocare con continuità. Nonostante tutte le difficoltà di questa stagione, come anticipato, il centrocampista spagnolo è un profilo che continua ad essere super gradito in giro per l’Europa, come confermato anche dalle recenti notizie trapelate dalla penisola iberica inerenti proprio al futuro.
Stando a queste, infatti, Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid per trasferirsi in Serie A, campionato al quale spesso è stato accostato nel corso della carriera. A differenza del passato, però, lo sbarco in Italia del trequartista spagnolo gode adesso di maggiore possibilità, considerato anche il fatto che dovendosi rilanciare il 27enne non può permettersi di fare “capricci”. Tante squadre italiane, considerate le qualità di Ceballos, potrebbero sfruttare quest’opportunità e prelevare il giocatore dal Real Madrid, ma secondo i media spagnoli ce ne sarebbe una in particolare pronta a sedersi al tavolo delle trattative con Florentino Perez nell’immediato futuro.
Stando infatti a quanto riportato da Mundo Deportivo, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma del Milan per Dani Ceballos, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe diventare più di una semplice opportunità per il Diavolo.
Il Milan in estate potrebbe tornare a fare un qualche pensiero su Dani Ceballos, peccato comunque che ci sarebbe un’agguerrita concorrenza di alcuni club de LaLiga sul giocatore.
Stando infatti a quanto riportato sempre da MundoDeportivo, anche Atletico Madrid e Real Betis avrebbero chiesto informazioni al Real Madrid per il 27enne, con gli andalusi favoriti rispetto ai Colchoneros per l’importante passato a Siviglia vissuto da Ceballos.
A questo punto potremmo dire che le soluzioni per lo spagnolo di certo non mancano, bisogna solo capire quale effettivamente sarà la sua scelta finale. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…