Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Antonio Conte: proposta choc di una big del calcio italiano, sul piatto 200 milioni.
All in su Conte: è questa la mossa a sorpresa da parte della proprietà che ha intenzione di ingaggiare il tecnico salentino. Considerato uno dei migliori nel suo ruolo, l’arrivo di Conte troverebbe il consenso anche dell’ambiente.
Settimane decisive per il futuro di Antonio Conte. Il tecnico dovrà fare una scelta in vista della prossima stagione. Intanto, una big italiana si porta avanti con una proposta choc: sul piatto un ricco contratto ed un budget importante per rifare la squadra.
Conte: offerta choc, ecco tutti i dettagli
Il presidente vuole Antonio Conte. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo summit. Sul piatto una proposta irrinunciabile per il tecnico che è pronto a ripartire dalla Serie A.
Dopo essere stato un anno fermo, Conte ha manifestato l’intenzione di tornare ad allenare in Italia. Ecco perché da qualche mese porta avanti i contatti con alcune società.
Il suo obiettivo è finalizzare l’accordo entro maggio, per poi essere ufficializzato a giugno. C’è una proposta concreta da parte del Napoli che è a lavoro per il sì di Conte: sul piatto un contratto da quasi 8 milioni a stagione ed un budget mercato da 200 milioni. E’ questa l’offerta choc di Aurelio De Laurentiis, riportata dall’edizione odierna de Il Mattino. Il presidente ha individuato nell’ex Juventus ed Inter il profilo da prendere per la prossima stagione.
Nuovo allenatore Napoli: tutto su Conte, Italiano l’alternativa
La sensazione è che il club azzurro da qui ai prossimi mesi faccia di tutto per ingaggiare l’allenatore e nominare come nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte. Il mister, infatti, è uno dei preferiti di Aurelio De Laurentiis che ha grandi ambizioni per il futuro. Resta da capire la volontà del tecnico che per il momento non ha ancora preso una decisione per il suo futuro. Spera in una chiamata da parte del Milan o della Juventus ma intanto continua a trattare con il Napoli che si è spinto oltre all’offerta iniziale: per Conte è pronto un ricco contratto da 8 milioni a salire.
Nel caso in cui non riuscisse a strappare il sì del salentino, il patron azzurro punterebbe tutto su Vincenzo Italiano che è l’alternativa numero uno a Conte.