Arrivano nuove conferme riguardo l’intenzione del calciatore di tornare a vestire la maglia della Juventus. Ecco le ultimisisme di calciomercato su questo ritorno di fiamma.
Arrivano le prime indiscrezioni sulla volontà dell’attaccante che vuole tornare alla Juventus. Giuntoli è in agguato e può realizzare il desiderio del calciatore, strategia chiara da parte del direttore che è a lavoro per liberare il posto in squadra all’ex bianconero.
In attesa di sciogliere i dubbi sul futuro allenatore, con Allegri sempre più in bilico, Cristiano Giuntoli è a lavoro anche per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo 2024. Si prospetta una campagna trasferimenti ricca di colpi di scena. E’ notizia di oggi, la volontà dell’attaccante di tornare alla Juventus. Un colpo a sorpresa che può trovare anche il consenso dei tifosi, che hanno sempre avuto grande stima e affetto per il giocatore.
Calciomercato Juventus: sorpresa in attacco, può tornare in estate
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a lanciare l’indiscrezione di mercato relativa al possibile ritorno.
Il calciatore si è proposto ai dirigenti della Juventus: vuole far coppia con Dusan Vlahovic. Affare che può entrare nel vivo nel corso della prossima campagna trasferimenti. Giuntoli ci sta pensando e prima di procedere è pronto a liberare spazio in rosa.
Servirà, infatti, la cessione di alcuni calciatori prima di procedere all’acquisto di Alvaro Morata che è tornato in orbita Juventus per la prossima estate. Lo spagnolo ha espresso il suo desiderio di tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora. La trattativa può andare in porto o a titolo definitivo oppure in prestito con diritto/obbligo di riscatto, considerando anche il contratto del calciatore che ha la scadenza con l’Atletico Madrid fissata a giugno 2026.
Calciomercato: Morata vuole la Juventus, Giuntoli prepara 2 uscite
E così Giuntoli si prepara a riportare alla Juventus Alvaro Morata. L’affare può essere chiuso nel prossimo calciomercato estivo 2024. Lo spagnolo piace alla dirigenza, che apprezza dello spagnolo l’attaccamento alla maglia bianconera e la sua duttilità tattica.
Il club l’aveva già cercato in passato, è il profilo perfetto per giocare in coppia con Vlahovic o esserne il suo alter ego. Le possibilità di un ritorno alla Juventus di Morata sono alte, considerando anche le richieste del calciatore che è pronto a forzare la mano con l’Atletico Madrid. Prima, però, Giuntoli dovrà piazzare due giocatori: Moise Kean e Milik. Il polacco, che ha di recente cambiato procuratore, si starebbe già guardando intorno per la prossima stagione. Situazione diversa per Moise Kean, che ha il contratto a giugno 2025. Al momento per l’italiano non ci sono grosse opportunità.