La Juventus pensa ad un grande ritorno: verrà sacrificato Yildiz

Nella prossima estate la Juventus potrebbe sorprendere i propri tifosi con un’operazione di mercato che non potrà che essere super gradita da tutto l’ambiente bianconero.

Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe seriamente valutando la possibilità di far tornare in bianconero uno dei giocatori più amati degli ultimi anni dalle parti della Continassa, il cui arrivo sarebbe però strettamente legato ad una cessione che la Vecchia Signora sarebbe costretta a compiere per una questione di spazio in rosa ma anche di conti.

La Juventus fa sognare i propri tifosi con un ritorno sperato da tempo
La Juventus potrebbe riportare in bianconero uno dei giocatori più amati degli ultimi anni (Ansa foto) – controcalcio.com

A fronte di questa necessità il sacrificato potrebbe essere il giovane Kenan Yildiz, il cui futuro già da tempo viene indicato essere dai principali media nazionali lontano da Torino.

La Juventus pensa ad un grande ritorno: Giuntoli è già al lavoro

Nonostante ci sia ancora un posto Champions da blindare, la Juventus starebbe già iniziando a programmare la prossima stagione, come d’altronde confermato anche dalle notizie di calciomercato trapelate nelle ultime ore dalle parti della Continassa.

Stando a queste, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe pensando, se non addirittura già lavorando, ad un super gradito ritorno in bianconero. Il giocatore in questione, nonostante abbia giocato alla fine per pochi anni alla Vecchia Signora, ha conquistato sin da subito il cuore dei tifosi juventini con il suo attaccamento ed amore ai colori della squadra piemontese, che potrebbe aver bisogno della sua esperienza nella prossima stagione per poter concorrere seriamente per lo Scudetto.

Dunque, stando a quanto riportato da Goal.com, nel prossimo calciomercato estivo ci potrebbe essere un ritorno di fiamma della Juventus per Alvaro Morata, considerata la rivoluzione in attacco che la società bianconera si appresta a compiere. Oltre ai vari Milik e Kean, a lasciare il posto alla prima punta spagnola potrebbe essere il giovane Kenan Yildiz, il quale potrebbe rientrare nelle operazioni con l’Atalanta per Teun Koopmeiners, ma occhio che questa potrebbe non essere l’unica soluzione per il futuro del turco.

Morata torna nei pensieri della Juventus, ma non è il solo

Il nome di Alvaro Morata è tornato prepotentemente nei pensieri della Juventus, la quale potrebbe pensare di puntare nuovamente sullo spagnolo per andare a completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri nella prossima stagione.

L’attuale attaccante dell’Atletico Madrid non sarebbe però l’unico profilo che alletterebbe Cristiano Giuntoli in vista del prossimo calciomercato. Oltre al noto Felipe Anderson, con il quale si sarebbe addirittura prossimi a trovare anche un accordo, la Juventus starebbe sondando anche il terreno per Mattia Zaccagni della Lazio, giocatore in orbita Nazionale ed in scadenza con la società biancoceleste nell’estate del 2025.

Le soluzioni per andare a rinforzare l’attacco dunque non mancano, ma la domanda a fronte anche di questi nomi di spessore menzionati sorge spontanea: chi altro dovrà e potrà sacrificare la Vecchia Signora? Staremo a vedere.

Morata non è l'unico nome in lizza per rinforzare l'attacco della Juventus
Oltre a Morata la Juventus starebbe continuando a monitorare la situazione di Mattia Zaccagni in vista della prossima estate (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie