Labiale Acerbi, trovato il video che lo incastra: arriva la prova TV

Continua ad essere al centro di attacchi mediatici e social di ogni tipo Francesco Acerbi difensore dell’Inter dopo il caso razzismo con Juan Jesus.

Si torna a parlare del difensore nerazzurro pronto ad essere giudicato se dovesse arrivare la conferma di quanto accaduto con una prova tv che può mettere a rischio squalifica Acerbi dell’Inter per quello che è accaduto. Da settimane ormai si parla di lui ed è stato bersagliato sotto ogni aspetto dopo quanto accaduto sul presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus dove però il Giudice Sportivo per mancanza di prove non ha potuto condannare il giocatore dell’Inter che si è scusato in campo con il difensore brasiliano per qualcosa che è accaduto, per poi ritrattare con delle dichiarazioni nei giorni seguenti e dinanzi al Giudice quando gli è stato chiesto se avesse offeso in modo razzista il collega.

Labiale Acerbi, trovato il video che lo incastra: in arrivo la squalifica
Labiale Acerbi, trovato il video che lo incastra: in arrivo la squalifica (LaPresse) – Controcalcio.com

Ora però si apre un nuovo caso su Acerbi che può essere squalificato dall’Inter per un fatto appena accaduto. Da capire però se c’è ancora il tempo per andare a condannare il gesto del giocatore nerazzurro che non sta sicuramente passando un periodo sereno dopo le tante critiche e offese ricevute anche sui social per l’episodio che ha deciso di denunciare il difensore del Napoli Juan Jesus. Ora la faccenda si fa sempre più seria perché il giocatore rischia seriamente di essere fermato, occhio però ai tempi.

Squalifica Acerbi, spunta il labiale che lo incastra

Tante le segnalazioni riguardo quello che è accaduto nell’ultimo turno di Serie A, in particolare nell’ultima partita del turno di campionato tra Udinese e Inter. Ancora protagonista Acerbi ma in un episodio che non ha nulla a che vedere col caso Juan Jesus già chiuso e archiviato.

Acerbi, ecco il sostituto
Francesco Acerbi rischia la lunga squalifica (Ansa) – Controcalcio.com

Secondo quanto si vede in campo durante la partita, al minuto 16 di Udinese-Inter, dopo un passaggio sbagliato ad un compagno Acerbi è sembrato essere protagonista di un’imprecazione contro Dio. Al momento che è stato inquadrato in primo piano dalle telecamere di Dazn, il centrale nerazzurro impreca e sembra che dal labiale abbia detto qualcosa di pesante, un episodio che ha fatto scoppiare l’ira dei tifosi per la bestemmia che potrebbe essere punita.

Il Giudice Sportivo ha già emesso il comunicato per l’ultimo turno e non è stato evidenziato questo episodio che rischia di riaprirsi con un caso che può scoppiare proprio contro il centrale nerazzurro. Perché già a inizio stagione il portiere del Frosinone Turati è stato squalificato per 1 giornata per aver proferito una bestemmia durante Frosinone-Napoli, ora Acerbi rischia la stessa sanzione se con la prova tv si può riaprire il caso e dovesse essere confermata la frase che è stata sottolineata dai tanti tifosi.

Gestione cookie