Mancini firma con i nerazzurri: la svolta

Roberto Mancini è diventato il Ct dell’Arabia Saudita dopo la rottura improvvisa con l’Italia: ora la svolta nerazzurra per la famiglia

Dal grande successo agli Europei con l’Italia alla separazione improvvisa con la Federazione ad agosto. Roberto Mancini è volato così in Arabia Saudita per conoscere da vicino un nuovo modo di intendere calcio, ma la svolta potrebbe arrivare nella sua famiglia con la firma con i nerazzurri.

Mancini firma con i nerazzurri arriva la svolta
Mancini firma con i nerazzurri arriva la svolta, l’annuncio -Lapresse – controcalcio.com

 

Una pazza idea in casa Mancini. Roberto è ormai concentrato sulle dinamiche della Nazionale dell’Arabia  Saudita, ma spesso è accostato alle big d’Europa per un possibile ritorno ma ha un ricco contratto al momento. Un affare suggestivo per farsi strada del mondo del calcio grazie agli insegnamenti di papà Roberto: il futuro del figlio Andrea può cambiare subito.

Mancini, il colpo di scena: cambia squadra subito

Una nuova possibile sfida in vista della prossima stagione: l’intreccio è decisivo, può subito mettersi in discussione per nuovi riconoscimenti in Serie B. Ecco quello che dovrebbe accadere nelle prossime settimane, la verità.

Svolta per il futuro di Mancini firma con i nerazzurri
Svolta per il futuro di Mancini firma con i nerazzurri, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Nazione, ci sarebbe anche il figlio di Roberto Mancini, Andrea, nella lista del Pisa per subentrare a Stefano Stefanelli in procinto di sposare il progetto entusiasmante della Juventus. Attualmente Andrea Mancini è il direttore sportivo della Sampdoria che sta risalendo velocemente in classifica dopo una prima parte di stagione da dimenticare.

Una voglia di prendersi nuovi riconoscimenti dopo l’avventura come ds della Sampdoria. Uno studio che parte da lontano per immergersi nel mondo del calcio in vesti differenti rispetto a quelle ricoperte da papà Roberto. La risalita della compagine blucerchiata è stata importante per puntare anche alla zona playoff: la Sampdoria sogna la Serie A, ma il percorso si è fatto più ostico del solito.

Andrea Mancini vuole farsi largo per accettare anche un’altra destinazione suggestiva per continuare a mettere in circolo le sue idee innovative nel mondo del calcio. Il Pisa potrebbe essere così la sua prossima squadra dicendo addio subito alla Sampdoria.

Gestione cookie