Mercato Roma, arriva il colpo a sorpresa in mezzo al campo. Daniele De Rossi sta per essere accontentato con un calciatore di estremo talento ed in tal senso arriva una svolta importante. Beffato il Milan, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce. Vediamo quali sono le ultime notizie che arrivano a tal proposito.
Sono tante le squadre, soprattutto al vertice, che stanno già lavorando in vista della prossima stagione. Per i grandi campioni la concorrenza è sempre alle stelle ed è inevitabile che per centrare dei colpi occorra muoversi per tempo. Sono rari, cari e quindi difficili da comprare. Se, però, si accelerano i tempi, aumentano le possibilità di bruciare sul tempo la concorrenza. Come nel caso qui preso in esame sta provando a fare la Roma di Daniele De Rossi. Ha individuato quello che potrebbe essere, per tanti aspetti, il grande colpo in mezzo al campo, il profilo ideale da consegnare a questa squadra. E per il quale lavora alla beffa ai danni del Milan, da tempo sulle sue tracce. Vediamo che cosa sta accadendo.
Mercato Roma, arriva il colpo in mediana per De Rossi
I duelli di mercato, inutile negarlo, sono sempre avvincenti ed interessanti. Ancor di più se coinvolgono delle squadre che per tradizioni ed anche per condizioni attuali puntano al top e non vogliono saperne di mollare la presa davanti ad una ricca concorrenza.
Nel caso in questione, arrivano aggiornamenti importanti. Stando a quanto raccontato da “Sky Sport Deutschland“, infatti, anche la Roma si è aggiunta in maniera prepotente alla corsa per assicurarsi le prestazioni di Assan Ouedraogo. Nel suo contratto con lo Schalke 04, suo attuale club, è presente una clausola da 12 milioni che non spaventa i giallorossi.
Roma, occhi su Ouedraogo: bruciato il Milan?
Il giocatore, che piace tanto al Milan ed anche al Bayern Monaco, oltre che a società come Lipsia ed Eintracht Francoforte, per il momento ha temporeggiato davanti agli affondi di queste compagine. “ASRomalive” ipotizza che dietro questo atteggiamento ci sia proprio la Roma, che magari, rispetto alle altre, potrebbe riuscire a progettare un presente più radioso ed un progetto maggiormente interessante. Classe 2006, Ouedraogo è considerato uno dei talenti più puri del calcio tedesco ed anche europeo e la Roma per il suo centrocampo non vuole lasciarselo scappare.