Il Milan è pronto a sfruttare una vera e propria occasione dalla Spagna nel prossimo calciomercato grazie allo zampino del solito Moncada.
Stando alle ultime notizie, infatti, il direttore sportivo rossonero sarebbe pronto a pescare ancora una volta dalla penisola iberica per andare a rinforzare e completare la rosa di Stefano Pioli. Considerati i precedenti, Theo Hernandez su tutti, potremmo dire che il Milan ha un feeling speciale con la Liga, la Spagna, e l’auspicio è che ovviamente anche in questo caso le cose possano andare per il verso giusto, anche perché si tratterebbe di un investimento importante che Cardinale sarebbe pronto a fare per premiare Pioli degli ottimi risultati ottenuti in questo 2024.
L’attenzione di tutto il mondo Milan al momento è giustamente rivolta alla sfida di Europa League in programma domani sera a San Siro contro la Roma, ma dalle parti di Casa Milan la dirigenza starebbe iniziando a proiettarsi al futuro iniziando già a programmare quella che sarà la prossima stagione del Diavolo, partendo ovviamente dalle ‘fondamenta’, dal calciomercato.
Priorità assoluta della dirigenza rossonera per la prossima estate è la tanto chiacchierata nuova prima punta, ma stando alle ultime notizie il Milan potrebbe cogliere al balzo una ghiotta occasione proveniente dalla Spagna, campionato e nazione dalla quale spesso nel corso degli ultimi anni la storica compagine italiana ha fatto spesa. L’auspicio è che un colpo del genere possa innanzitutto andare in porto, anche perché stiamo parlando di un calciatore che potrebbe notevolmente andare ad arricchire il già importante reparto offensivo della formazione di Stefano Pioli.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.it, rilegato oramai ai margini del progetto tecnico del Real Betis, ci potrebbe essere nel prossimo calciomercato un ritorno di fiamma del Milan per il giovane esterno marocchino classe 2001 Ez Abde, giocatore che la società rossonera avrebbe anche cercato, invano, anche la scorsa estate.
Il nome nuovo per la fascia del Milan è Ez Abde del Real Betis. Al momento ancora nessuna conferma diretta è arrivata dalle parti di Casa Milan, ma nessuno esclude che in estate ci possa essere un ritorno di fiamma dopo il tentativo di oramai un anno fa.
Prelevato dal Barcellona per 7,5 milioni di euro, con la cessione di Ez Abde il Real Betis vorrebbe provare a rientrare dall’investimento fatto la scorsa estate, condizione che non solo fissa un prezzo di partenza, ma che allo stesso tempo lo alza perché al momento dell’accordo con il Barça gli andalusi hanno permesso al club catalano di mantenere sul giocatore una percentuale sulla futura rivendita equivalente addirittura al 50%.
Questo non può significare altro che Ez Abde potrebbe arrivare a costare fino a 15 milioni di euro, cifra che bisognerà vedere se il Milan sarà disposto ad investire, considerato il poco e nulla dimostrato in questa stagione dal marocchino. Staremo vedere.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…