Morata ritorna in Italia: colpo a sorpresa, la scelta definitiva

Alvaro Morata è pronto a lasciare la Spagna per l’ennesima volta. Colpo in attacco, scelta a sorpresa: volerà nuovamente in Serie A

Un profilo interessante per programmare la prossima stagione: Morata è stato accostato ancora una volta alle big di Serie A. Una programmazione che parte da lontano per anticipare la folta concorrenza della prossima sessione di calciomercato. Ecco l’ennesima bomba per l’attaccante spagnolo pronto a volare ancora in Italia.

Morata torna in Italia scelta a sorpresa decisione definitiva
Morata torna in Italia scelta a sorpresa decisione definitiva, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una carriera ricca di successi per Alvaro Morata tra Spagna ed Italia con la parentesi in Premier al Chelsea. L’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe così tornare per l’ennesima volta in Italia visti i legami affettivi anche con la famiglia della moglie Alice Campello. Simeone l’ha sempre valorizzato mettendolo al centro dell’attacco, ma ora è sbucata fuori la big della Serie A.

Morata, ancora in Serie A: la pazza idea

Già nella scorsa estate l’attaccante spagnolo è stato vicino ad un suo ritorno in Italia, ma alla fine ha optato per la permanenza in Spagna. Ora tutto può cambiare in poco tempo, ecco la ricostruzione della vicenda dalla stampa italiana.

Morata in Serie A ancora una volta dove giocherà
Morata in Serie A ancora una volta dove giocherà, chiusura totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è pronta a confermare  Vlahovic, Yildiz e Chiesa al centro dell’attacco. Kean e Milik sono pronti a partire: a sorpresa è sbucato fuori ancora una volta il nome di Alvaro Morata. Per lui si tratterebbe del terzo ritorno in maglia bianconera nonostante stia bene all’Atletico Madrid: l’affare si può chiudere tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Un altro affare suggestivo per la Juventus che intende rivoluzionare ancora la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, pronto a restare sulla panchina dei bianconeri. Mesi intensi ed infuocati per prendere le migliori decisioni possibili per tornare a trionfare come un tempo. Morata è sempre stato legato all’Italia e così l’affare potrebbe diventare concreto.

Gestione cookie