De Laurentiis vuole darsi una svegliata dopo una stagione completamente da dimenticare. L’obiettivo resta la Champions, ma ecco il primo colpo
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Vincenzo Italiano è in pole per diventare il prossimo allenatore del Napoli: così potrebbe portare con sè il primo colpo di calciomercato targato Aurelio De Laurentiis. La rosa azzurra andrà rivoluzionata con forze fresche subito pronte per l’immediato: ecco il profilo da monitorare attentamente nelle prossime settimane.
Â
Saranno settimane ricche di colpi a sorpresa con il toto allenatori davvero suggestivo. Il Napoli saluterà Francesco Calzona al termine della stagione, ma in pole ci sarebbe Vincenzo Italiano che è pronto a dire addio alla Fiorentina. Il primo affare potrebbe arrivare proprio dalla Toscana con un profilo davvero interessante per puntellare la rosa azzurra.
Già in passato è stato accostato al Napoli, ma ora potrebbe arrivare la firma immediata in ottica futura. Un momento decisivo per continuare a lavorare duramente: una nuova idea suggestiva per essere protagonista in futuro.
Â
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napoli continua a puntare Martinez Quarta. Il centrale argentino ha un contratto in scadenza nel 2025 ed ha un costo di 10 milioni di euro o poco meno. Questa sarà una pista molto calda per l’estate: sarebbe utile anche in caso di arrivo di Antonio Conte per la difesa a tre del tecnico salentino.
De Laurentiis pensa così ai primi affari da mettere a segno per rivoluzionare la retroguardia del Napoli: dopo Kim, gli azzurri hanno perso davvero tanto soprattutto a campo aperto. Natan ha sofferto l’ambientamento dei primi mesi a Napoli, ma sarà una risorsa per il futuro.
La società partenopea ha in mente numerosi colpi con il possibile arrivo del futuro direttore sportivo, Giovanni Manna, che saluterà la Juventus a fine stagione. Un nuovo progetto tecnico partirà finalmente sotto l’ombra del Vesuvia per la gioia dei tifosi del Napoli.
Giuseppe Marotta è sempre piĂą vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…