Penalizzazione Milan: Cardinale in Italia, problemi con l’inchiesta

Ci sono sviluppi molto importanti che riguardano il futuro del Milan che è a rischio penalizzazione per l’inchiesta che sta andando avanti che riguarda la società di Cardinale.

Pronta a decadere l’indagine penale che consentirebbe anche agli indagati di appellarsi al riesame per far annullare le perquisizioni. Avanti le indagini che possono da un momento all’altro terminare se non ci sarebbe alcun reato su cui indagare, è questo quello che spinge a fare il Milan che vuole dimostrare in tutti i modi la propria innocenza. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere alla società rossonera. Perché si è parlato tanto di una possibile penalizzazione per il Milan che metterebbe a rischio il progetto.

Penalizzazione Milan: Cardinale in Italia, problemi con l'inchiesta
Penalizzazione Milan: Cardinale in Italia, problemi con l’inchiesta (LaPresse) – controcalcio.com

Svolta importante nelle indagini con il Milan ora che vuole difendersi da una penalizzazione o altre sanzioni che Cardinale non accetterebbe riguardo il passaggio dal fondo Elliot a quello sempre americano di RedBird. La volontà è quella di chiudere al più presto questa vicenda che non sta facendo essere tutti completamente sereni e per questo motivo che allora è arrivata una mossa da parte del numero uno del club che è pronto a tornare in Italia.

Penalizzazione Milan, le ultime con l’arrivo in Italia di Cardinale

La magistratura indaga sulla compravendita del Milan RedBird Elliot, ci sarebbero dei punti deboli nell’inchiesta che ora bisognerà analizzare per capire come uscire da questa situazione al meglio possibile.

Milan, tesoretto da 50 milioni
Gerry Cardinale (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Cardinale pronto a tornare in Italia per il Derby italo-americano con la Roma dei Friedkin in Europa League e per la grande sfida con l’Inter di metà mese, ma non solo. Il proprietario del club rossonero farà ritorno nella città di Milano per assistere sì alle grandi sfide della sua squadra ma anche per gli altri impegni in programma.

Infatti, si parla tanto di quella che è la situazione in casa Milan che è sotto inchiesta per l’irruzione recente della Guardia di Finanza in merito alla cessione del club rossonero di Elliot al fondo americano Red Bird di Gerry Cardinale. Tante voci che riguardano proprio questa vicenda che si fa preoccupante ora per il club e i suoi tifosi, perché c’è l’aspetto penalizzazione per il Milan che preoccupa tutti. Segnale importante allora da partre di Cardinale che secondo calciomercato.com, con il suo arrivo in Italia, vuol dare un forte messaggio di vicinanza a tutto il club.

Gestione cookie