Un pirotecnico 3-3 in Real-City nell’andata dei quarti di Champions League: l’ex Manchester ha puntato sul match e vinto una cifra pazzesca
Una gara spettacolare quella tra Real Madrid e Manchester City, match valido all’andata dei quarti di finale di Champions League. Una gara pirotecnica, terminata con un 3-3 che resterà probabilmente negli annali di questa competizione. Altissimo il livello delle squadre in campo, dei campioni che hanno calcato il terreno del nuovo Santiago Bernabeu con il tetto coperto per l’occasione.
Una delizia, insomma, per gli amanti del gioco del calcio: chi si aspettava uno spettacolo dalle squadre vincitrici delle ultime edizioni della Champions League non è rimasto certamente deluso. Circa tre minuti per vedere il primo gol del match, firmato Bernardo Silva, poi in due minuti il pari – autorete di Ruben Dias su conclusione di Camavinga – ed il sorpasso delle merengues, firmato da Rodrygo.
Il gol del pari, nella ripresa, firmato da Foden ed il controsorpasso City con Gvardiol prima del sigillo sul 3-3 finale di Valverde. Un vero e proprio spettacolo e qualificazione rimandata alla gara di ritorno, tra otto giorni, all’Etihad Stadium.
Real-City, la puntata del Kun Aguero
In tanti avranno visto la gara, anche addetti ai lavori, tra calciatori in attività ed e grandi ex. Tra questi Sergio Aguero, ex attaccante del Manchester City ma anche del Barcellona. L’argentino, evidentemente conscio delle potenzialità delle due squadre, aveva anche scommesso sulla gara, pubblicando sui suoi social la puntata con tanto di motivazione.
“Una gara come questa merita diversi gol“: una convinzione che lo ha portato a puntare ben 10mila dollari sull’over 2,5, quindi un match con più di tre gol, quotato appena ad 1,89. Una scommessa che di fatto ha vinto quasi subito, considerato come la rete di Rodrygo sia arrivata al quarto d’ora di gioco.
Ed il Kun ha così potuto festeggiare vincendo una somma considerevole, ben 18.900 dollari gustandosi, poi, il resto della gara come un tifoso normale, senza più ansie dettate dal risultato. Aguero, peraltro, non è la prima volta che va all’incasso con somme così ingenti: già nella sfida tra il City e la Fluminense valida per la finale del Mondiale per Club mise sul piatto 10mila dollari per l’over 2,5.
Ed anche in quella occasione, poi, passò all’incasso con 20.700 dollari vinti. In tanti, ora, si chiedono quale sarà la prossima scommessa del Kun, magari pronti ad emularlo puntando anche cifre inferiori rispetto a quelle scommesse dall’argentino che sembra avere una predilezione particolare per i suoi ex colori.