Decisione a sorpresa per il post Pioli: ecco chi allenerà il Milan, la confessione dopo aver rifiutato la Russia. Tutta la verità
Un colpo di scena per il futuro della panchina del Milan. Rifiutata l’offerta del top club russo, ma ha svelato così di allenare la squadra rossonera in estate. Ecco l’annuncio a sorpresa per aspettare così l’addio di Stefano Pioli: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.
La dirigenza rossonera continua a pensare in grande per regalare nuove gioie ai propri tifosi. Un momento di cambio totale per quanto riguarda la guida tecnica: Stefano Pioli potrebbe essere allontanato improvvisamente. Una notizia che ha scombussolato così anche tutto l’ambiente intorno al Milan: ecco quello che è successo pochi minuti fa.
Milan, il nuovo allenatore: ecco il retroscena
Un colpo di scena improvviso per quanto riguarda il prossimo allenatore del Milan. L’intreccio anche con la Russia, la rinuncia definitiva per aspettare la sua prossima destinazione da urlo.
Come svelato dal portale russo ‘Championat’ lo Spartak Mosca ha cercato di contattare nelle ultime ore l’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, al momento tornato a casa in Toscana per accettare una nuova destinazione in breve tempo.
Il giornalista Maxim Nikitin ha svelato tutta la verità intorno al futuro di Sarri, ma lo stesso allenatore toscano avrebbe declinato l’offerta confessando così ‘ragazzi, in estate guiderò il Milan’. Una bomba di mercato proveniente proprio dalla Russia per conoscere certamente il nome del prossimo allenatore rossonero. Un colpo di scena improvviso visto che Stefano Pioli è stato confermato a più riprese dalla dirigenza del Milan dopo la risalita negli ultimi mesi. Ora la finale di Europa League potrebbe salvare la sua panchina, ma Sarri già sogna per la prossima estate.