Calciomercato: scambio pazzo con Immobile, arriva l’indizio

Ultimissime di calciomercato relative al possibile scambio con la Lazio per Ciro Immobile. Il capitano dei biancocelesti è sempre più ai margini e potrebbe accettare la nuova destinazione.

Ci sono delle novità di mercato che riguardano l’attaccante della Lazio Ciro Immobil. Protagonista di una stagione sottotono, il calciatore è stato colpito dalle critiche da parte della sua tifoseria. Anche Lotito non è stato clemente con il giocatore ed è per questo motivo che si alimentano, sempre di più, le voci di una separazione fra la Lazio e il suo bomber.

Ciro Immobile via dalla Lazio: ipotesi di scambio, le ultime notizie (La Presse foto) – controcalcio.com

Quello di domenica scorsa, contro la Roma, rischia di essere l’ultimo derby con la maglia della Lazio per Ciro Immobile. L’attaccante, infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è finito nella lista dei partenti per la prossima stagione. Lotito è pronto a rivoluzionare la rosa e a privarsi di alcuni big fra cui anche il suo capitano.

Calciomercato Lazio: quale futuro per Immobile?

Nella Lazio si fa largo l’ipotesi di una cessione di Ciro Immobile. L’attaccante ha sofferto la concorrenza di Castellanos ed è stato colpito in maniera profoda dalle critiche di una parte della tifoseria, che sembra aver scaricato il capitano.

Ecco perché diventa una possibile l’ipotesi di un addio di Immobile nel prossimo calciomercato. In Italia non mancano le opportunità per il giocatore, che continua ad essere considerato fra le big del campionato italiano.

Alessandro Moggi, agente di Immobile, ieri a margine di un evento a Montecarlo ha provato smorzare i toni ed ha fatto il punto riguardo il futuro del suo assistito.

“Immobile ha dimostrato anche in questi anni il suo attaccamento alla maglia. La volontà è abbastanza chiara, vuole restare a Roma e continuare a vestire la maglia della Lazio. Poi nel mercato ci sono sempre tante speculazioni e possono crearsi delle situazioni particolari”.

Dichiarazioni di facciata? Si sa che le vie del mercato sono infine e tra le ipotesi c’è anche quella di uno scambio pazzo fra Lazio e Juventus per Immobile.

Ciro Immobile alla Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Juventus: Immobile come vice Vlahovic? Le ultime

Circola una strana voce relativa al futuro di Ciro Immobile che potrebbe pensare anche di ritornare alla Juventus. Cresciuto nel settore giovanile dei bianconeri, il calciatore può essere una pendina fondamentale visto che andrebbe a ricorprire la lista di giocatore cresciuto nel vivaio e non occuperebbe slot. In cambio, la Juventu può offrire alla Lazio per Immobile Milik o Moise Kean. Due attaccanti che in biancoceleste potrebbero ritrovare la giusta continuità di rendimento.

Gestione cookie