Conte+sta+firmando+in+Italia%2C+ma+non+con+il+Napoli
controcalciocom
/2024/04/11/conte-sta-firmando-in-italia-ma-non-con-il-napoli/amp/
ControMercato

Conte sta firmando in Italia, ma non con il Napoli

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena per la scelta di Antonio Conte che è pronto a tornare ad allenare in Italia e farlo con un club che gli darà la possibilità di firmare da subito.

Il tecnico ha intenzione di approdare già in estate su una panchina di un club di Serie A dopo più di un anno fermo senza squadra e aspettando l’occasione giusta. Adesso sembra essere arrivata la svolta che può portare alla firma del tecnico su una nuova panchina. C’è la possibilità che si possa andare a chiudere proprio in queste prossime ore l’accordo definitivo. Tutto dipenderà dal cammino della squadra che sta pensando ad Antonio Conte come nuovo allenatore per dare l’occasione di avviare un nuovo progetto. Adesso è veramente tutto pronto per quello che vedremo in vista della prossima stagione.

Conte torna in Italia: sta firmando, ma non con il Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il club ha deciso di fare fuori dall’attuale progetto il tecnico e cambiare, ecco che ora arriva un annuncio molto importante che riguarda questa decisione di pensare subito a Conte come prossimo allenatore del club di Serie A che può seriamente iniziare a sognare in grande in vista del prossimo anno. Perché l’attuale tecnico è in realtà in bilico rispetto quello che si è pensato e detto nelle ultime settimane. Ecco che allora la scelta della società può ricadere proprio sull’ex Juve e Inter.

Calciomercato: Conte firma in Serie A

Tante voci che riguardano il suo passaggio al Napoli, ma alla fine Conte può diventare il nuovo allenatore del Milan. Colpo di scena incredibile che viene svelato dal noto giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia che parla di questa concreta possibilità che si può andare ad innescare nelle prossime settimane.

La verità sulla trattativa tra Conte e il suo prossimo club (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Conte può essere al Milan e non Napoli in Serie A. Bargiggia ha rivelato che non esclude un inserimento last minute proprio del club rossonero in vista del finale di stagione perché il futuro di Pioli è ancora incerto considerato che dipenderà dai prossimi risultati in Italia e Europa League.

In caso di addio di Pioli il primo nome per il Milan è pronto quello di Conte che adesso aspetta l’occasione giusta in Italia. Occhio al possibile colpo di scena che può arrivare in vista delle prossime e ultime settimane di questa stagione. I tifosi rossoneri sono in attesa della decisione finale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

4 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

9 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

10 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago