Arrivano notizie di calciomercato molto importanti che riguardano l’esonero dopo la partita di Champions League per l’allenatore e il sostituto è già pronto.
Ci sono delle novità che riguardano quello che è accaduto nell’ultimo turno della competizione europea dove ci sono state tante sorprese nei risultati e nei gol segnati. Tante le reti in queste partite d’andata e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. I Quarti di Finale si sono conclusi con due pareggi e due vittorie, prima gli spettacolari 2-2 di Arsenal-Bayern Monaco e 3-3 tra Real Madrid-Manchester City, poi le vittorie per 2-3 del Barcellona sul campo del Paris Saint Germain e l’Atletico Madrid che ha battuto 2-1 il Borussia Dortmund. Dopo questi risultati arrivano notizie che riguardano proprio la scelta del cambio allenatore con un esonero che può spianare la strada ad un nuovo tecnico italiano.
Perché sembra tutto pronto con il cambio in panchina e l’esonero dell’allenatore che ora può seriamente pensare di andare ad avviare un nuovo progetto che può portare dei cambiamenti importanti con la speranza che si possa arrivare ad ottenere qualcosa di molto importante per il futuro. La società vuole provare ad ottenere dei risultati vincenti il prima possibile adesso e per questo motivo che si cerca di capire come possa andare a finire.
Esonero dopo la partita di Champions, la scelta del sostituto
Perché ora ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto ad essere messo da parte per un nuovo progetto. Ci sono aggiornamenti che riguardano la decisione di scegliere un nuovo tecnico per la panchina. Infatti, l’esonero dopo la Champions può portare la scelta del nuovo allenatore. Occhio a quello che può accadere per quanto riguarda l’allenatore italiano.
Il PSG può esonerare Luis Enrique già dopo l’eliminazione in Champions League e scegliere un nuovo allenatore: Conte il sostituto. Ci sono delle novità molto importanti che riguardano ciò che può accadere. Con l’eliminazione dai Quarti di Finale c’è la possibilità di provare a cambiare tutto subito. Perché adesso l’allenatore spagnolo rischia già il posto in panchina.
Tra gli allenatori svincolati che possono finire nel mirino del PSG ci sono Conte e Sarri che con l’esonero di Luis Enrique possono finire nella lista del club francese per approdare in panchina e avviare un nuovo progetto. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.