Il Milan si gioca il tutto per tutto in questo finale di stagione: il futuro di Stefano Pioli, invece, sembra già deciso, ora c’è l’annuncio.
La rosa rossonera si sta giocando un finale di stagione importantissimo per confermarsi al secondo posto in Serie A ma soprattutto per cercare di completare l’Europa League nel migliore dei modi per vincere un trofeo importante e riportare la gioia ai tifosi rossoneri. La doppia sfida contro la Roma sarà decisiva per puntare a un finale di stagione meraviglioso e ricco di momenti di crescita e per creare una squadra ancora più forte.
Il futuro di Stefano Pioli è ancora in bilico e sempre in discussione: è un argomento caldissimo all’ordine del giorno e rischia di cambiare sempre la considerazione rispetto alla sua figura.
Milan, addio per Pioli? Le ultime sul futuro
Il Milan si sta giocando in queste settimane una fetta importante di futuro, tra Serie A ed Europa League ancora da completare e che può cambiare totalmente il futuro del club e le ambizioni della società. La dirigenza vuole tornare a vivere da protagonista le notti europee e intende farlo sin da subito per rimettersi di nuovo alla pari con le grandi d’Europa.
La volontà è quella di costruire una rosa vincente e sempre più forte, anche dal punto di vista dei nomi dei calciatori che possono arrivare e diventare subito titolari.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Stefano Pioli sta cambiando ancora: c’è un nuovo annuncio che modifica i piani della società.
Futuro Pioli, aprile mese decisivo: l’annuncio
Il Milan di Stefano Pioli è tornato a sorridere con le ultime partite che hanon mostrato una squadra pronta e determinata a vincere più partite possibili per arrivare alla fine della stagione con qualche possibilità di vincere un trofeo importante.
Il mese di aprile sarà decisivo per il futuro di Pioli. In caso di sconfitta contro la Roma arriverà certamente l’esonero a fine stagione: la società ha l’ambizione e l’obiettivo di arrivare in finale di Europa League e poi giocarsi il tutto per tutto per la vittoria del trofeo. Un’eliminazione contro i giallorossi ai quarti di finale, però, lancerebbe un nuovo alone di ombre sull’allenatore.
“Ad aprile le partite sono tutte importanti“, ha annunciato Giorgio Furlani ai media presenti a Milano prima della partita, sottolineando che “siamo in un buon momento e speriamo di continuare“.
Addio Pioli, chi lo sostituisce?
L’esonero di Stefano Pioli potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione. Tutto dipenderà solo ed esclusivamenter dai risultati che i rossoneri raggiungeranno in questo momento della stagione, soprattutto in Europa League.
In caso di esonero di Pioli, il sogno del Milan è Antonio Conte. L’allenatore leccese è pronto a tornare in Serie A e vuole farlo in una grande piazza che vuole vincere subito, quindi resta uno dei candidati principali in caso di addio di Pioli.