“Juve me**a” al Parlamento: le immagini fanno il giro del web

Incredibile ma vero quel che è accaduto al Parlamento, con le immagini che hanno presto fatto il giro del web.

“Juve mer**a”, tra lo sconcerto dei politici che hanno presenziato quest’oggi dove si è consumata una scena a dir poco incredibile di un politico che si è presentato così, con la maglietta della propria squadra del cuore in mezzo ai tanti colleghi in giacca e cravatta, per dire la propria in vista del match che la sua squadra giocherà nel week-end, appunto, contro la Juventus.

Scandalo contro la Juventus al Parlamento Europeo
Parlamento Europeo – ControCalcio (La Presse)

Incredibile ma vero quello che si è visto, in un episodio che non è passato inosservato considerando anche che, già in passato, lo stesso politico fu protagonista di un episodio analogo e sul quale, probabilmente, verranno presi dei seri provvedimenti su di lui.

“Juve me**a” al Parlamento: momento di imbarazzo, il video fa il giro del web

Il video ha presto fatto il giro del web, in una risonanza mondiale, considerando che è avvenuto al Parlamento Europeo.

È successo questa mattina con protagonista il politico che si è presentato al Parlamento con la maglia del Torino, squadra della quale fa il tifo e che ha spinto lo stesso uomo a presentarsi così, in vista dell’accesissimo derby piemontese che si giocherà nel week-end.

Accendendo la rivalità, sì, se non si trattasse appunto del fatto che è avvenuto all’interno della sede del Parlamento Europeo dove si dovrebbe discutere di altro e non di calcio. Il video mostra come Mick Wallace, deputato al Parlamento Europeo, abbia detto “Juve me**a” parlando del derby di Torino, con la maglia granata addosso. Scene da “cinepanettone” al Parlamento Europeo.

Mick Wallace contro la Juventus: è successo al Parlamento Europeo

È successo al Parlamento Europeo nel giorno dell’anti-vigilia di Torino-Juventus perché, sabato alle 18, si giocherà l’anticipo in Serie A in quello che sarà il derby accesissimo tra le due squadre. Incredibile ma vero, al Parlamento Europeo Mick Wallace, deputato irlandese e tifosissimo del Torino, ha deciso di menzionare la Juventus durante i suoi discorsi parlamentari, prendendo voce per rivolgersi agli onorevoli presenti gridando il suo “Juve me**a”. Le immagini sono le seguenti e hanno fatto il giro del web.

Mick Wallace al Parlamento Europeo con la maglia del Torino
Mick Wallace al Parlamento Europeo – ControCalcio (immagini pubblicate dal giornalista Cristiano Bosco)

C’è già un precedente con Wallace contro la Juventus: lo ha rifatto ancora

“In bocca al lupo al Torino per sabato, forza Toro e Juve me**a”, ha urlato così Mick Wallace, con la maglia del Torino addosso, al Parlamento Europeo. Non è nuovo a esternazioni di questo tipo perché lo aveva già fatto nel 2021, parlando sempre del Torino e della Juventus in quanto, il deputato irlandese, sarebbe tifosissimo del club granata.

Torino-Juventus è discusso anche al Parlamento Europeo
Torino-Juventus – tShot (La Presse)
Gestione cookie