Arriva la svolta per la panchina della Juventus con il prossimo allenatore pronto a firmare con i bianconeri in vista delle prossime stagioni, ora si è fatto avanti il nuovo Conte.
Novità per quello che è uno dei temi più caldi per il mondo del club bianconero, perché si parla con insistenza della possibilità di andare a trovare il giusto accordo tra la società bianconera e il prossimo e nuovo allenatore. Sembra ormai finita con Max Allegri e per questo motivo che ora la Juventus cerca l’allenatore giusto che possa prendere il suo posto e avviare un nuovo progetto sulla panchina bianconera per i prossimi anni. C’è la volontà di andare a trovare vittorie e trofei dopo anni bui che ha vissuto il club.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la decisione presa dalla società che sta valutando di andare ad ingaggiare il prima possibile il giusto allenatore per avviare un progetto importante. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro sulla panchina dei bianconeri, perché c’è la chiara volontà di andare a chiudere il prima possibile la firma del tecnico che possa essere la strada giusta per creare qualcosa di grandioso per i prossimi anni. Ma ora per la scelta del nuovo allenatore possono cambiare le cose rispetto al nome di Thiago Motta che è quello più vicino secondo le fonti in caso di addio di Allegri.
Nuovo allenatore Juventus, si è proposto il nuovo Conte
Thiago Motta sembra essere il prossimo allenatore della Juventus ma occhio ai colpi di scena perché si parla tanto di quello che può accadere per la panchina bianconera e adesso spunta fuori direttamente il giovane allenatore che si è proposto e in vista del futuro vuole realizzare il suo sogno. L’ex giocatore bianconeri ha deciso di voler allenare la squadra zebrata.
Si parla di Carlos Tevez che ha iniziato a fare l’allenatore e punta subito alla Juventus. L’ex giocatore argentino che è stato in Italia e ha vinto con i bianconeri con Conte alla guida ha dichiarato di ispirarsi proprio a lui. Ha già detto nell’intervista a La Gazzetta dello Sport di voler allenare la Juve.
Ecco che allora la Juve può dare l’occasione a Tevez (il nuovo Conte) di arrivare in panchina e allenare i bianconeri un giorno. Staremo a vedere se e quando si concretizzerà questa possibilità. Dopo aver iniziato con il Rosario Central ora è sempre in Argentina e sta facendo una grande stagione con l’Indipendiente, si trova a 3 punti dal primo posto.