Ultimissime sulla probabile formazione della Juventus contro il Torino: ecco l’annuncio riguardo l’indisponibilità del calciatore.
Forfait del giocatore, che non sarà a disposizione di Allegri per il derby della Mole contro il Torino. Svelati i motivi dell’assenza, che portano Allegri a rivedere i piani tattici e fare scelte diverse di formazione.
Il successo contro la Fiorentina ha proiettato la Juventus verso il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Adesso mancano davvero pochi punti per la matematica con Allegri che ha chiesto i suoi massima attenzione per questo finale di stagione. Sulla strada della Vecchia Signora, nel prossimo turno di Serie A, c’è il Torino in un derby che si preannuncia davvero avvincente.
Juventus: nuovo infortunio, il calciatore resta ai box
Ancora un’altra assenza nella Juventus, con Allegri che deve fare i conti con i soliti infortunati.
C’è la conferma riguardo lo stop del calciatore che non sarà convocato per la sfida Torino Juventus, in programma sabato alle ore 18. Al derby non prenderà parte l’attaccante che, già da qualche settimane, è alle prese con i suoi soliti problemi fisici.
La conferma arriva all’antivigilia del match con Allegri che domani, nel corso della conferenza stampa, farà anche il punto della situazione riguardo il possibile undici titolare che scenderà in campo contro il Torino.
Con l’assenza di Milik, che non sarà a disposizione per Torino Juventus, in avanti è confermato Vlahovic in coppia con Chiesa. Ancora panchina, dunque, per il giovane turco Yildiz.
Probabili formazione Torino-Juventus
Alla Continassa la squadra s’è riunita per l’allenamento di preparazione in vista del derby contro il Torino. Confermata l’assenza di Milik che non sarà a disposizione della Juventus
La buona notizia, per Allegri, riguardo il recupero di Federico Chiesa, che ha svolto l’intera seduta dopo gli acciacchi muscolari accusati nell’ultimo periodo. L’attaccante si candida per una maglia da titolare, in tandem con Vlahovic. Ad insidiare l’azzurro è Yildiz anche se Allegri, almeno inizialmente, dovrebbe confermare Chiesa. L’altro ballottaggio riguardo il ruolo di esterno sinistro con Iling Junior che insidia Kostic, la scelta di Allegri sarà presa a ridosso del match. Per il resto, formazione tipo per la Juventus.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri