Ultimissime di calciomercato sulla Juventus e sulla strategia di Cristiano Giuntoli che ha piazzato il primo colpo per il prossimo anno, ora arriva il nuovo bomber nigeriano.
Tanti i nomi accostati al club bianconero in vista della prossima stagione e ora arriva quello giusto che ha rinforzato di fatto l’attacco della Juve che vedrà una rivoluzione totale in ogni reparto in vista della prossima stagione. Tanti i nomi dei giocatori che piacciono e ci sono ora novità riguardo l’affondo della società per il prossimo colpo. Perché già è stato fatto un acquisto e ora la Juventus è pronta a continuare a comprare giocatori, c’è il nuovo Osimhen nel mirino del club che sta provando a chiudere il prima possibile.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il club con i tifosi che non sono più nella pelle. Perché piace un giocatore su tutti che ha anche tanto mercato ma che potrebbe essere liberato proprio in vista dell’estate per avere il via libera definitivo e firmare con i bianconeri. C’è ora la notizia che arriva riguardo il suo possibile accordo con la Juventus con il giocatore che ha voglia di firmare in Serie A.
Calciomercato Juve: comprano Boniface per il futuro
Ci sono degli aggiornamenti ora sul fronte mercato per la Juventus che ha scelto Boniface come prossimo attaccante da acquistare. Il nuovo Osimhen è pronto a lasciare al giusto prezzo il club tedesco con cui sta ottenendo grandi risultati.
23 anni, 16 gol e 7 assist in 25 presenze stagionali. Questi i numeri del giovane bomber che si sta per laureare campione con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha distrutto in campionato (anche grazie alle sue giocate) il potente Bayern Monaco. Adesso la Juventus fa sul serio e vuole comprare Boniface entro le prossime settimane anticipandosi e andando a rinforzare il reparto che vedrà sicuramente delle partenze come quella di Milik e Kean. Il giovane nigeriano può giocare con Vlahovic o esserne l’alternativa e la scelta per il futuro.
Tra Zirkzee e altri nomi alla fine proprio Boniface può essere l’attaccante scelto e acquistato dalla Juventus di Giuntoli che dovrà investire circa 40 milioni per avere il sì del Bayer Leverkusen. Mentre sembra esserci già grande gradimento da parte del giocatore per approdare in Italia e con i bianconeri.