Gleison Bremer è uno dei migliori giocatori della Juve in stagione, tanto da aver attirato gli occhi di una big europea: bianconeri avvisati
Il campionato non è ancora finito, ma per chi, come la Juve, ha ancora poco da chiedere a questa Serie A – ma è ancora in corsa per la conquista di un trofeo, in questo caso la Coppa Italia, che si giocherà prima contro la Lazio, poi chissà nel caso -, è già tempo di pensare al calciomercato per la prossima finestra, quella estiva.
Se in entrata i bianconeri sono molto vicini a trovare un accordo con Felipe Anderson, che arriverebbe a parametro a Torino, a meno che la Lazio non riesca a convincerlo all’ultimo istante, in uscita qualche problema in più potrebbe esserci per Massimiliano Allegri (o chi si siederà sulla panchina della Vecchia Signora l’anno prossimo, insomma).
Gleison Bremer, infatti, uno dei migliori in stagione, una roccia in difesa, di cui la Vecchia Signora non vorrebbe mai fare a meno. Il centrale, che Madama ha strappato all’Inter a suon di milioni, potrebbe lasciare anzitempo il club italiano, dato che ha attirato le attenzioni del Manchester United. Damiano Er Faina ha dato i dettagli nella diretta di Controcalcio su Twitch.
Er Faina sicuro: “Il Manchester United pagherebbe la clausola per Bremer”
Il difensore brasiliano piace davvero tanto agli inglesi, pronti a passare ai fatti già nelle prossime settimane. Damiano Er Faina ha rivelato che “c’è una clausola da 60 milioni per prendere Bremer e il Manchester è molto interessato al calciatore”.
E poi le parole che hanno fatto tremare i tifosi della Juve: “Lo United non avrebbe problemi a presentare un’offerta da 60 milioni per acquistarlo. Da quello che so, posso dire tranquillamente che avanzeranno una proposta per Bremer. Poi deciderà il ragazzo“. Sì, perché a quelle cifre e con una clausola da poter pagare, la palla passa direttamente all’ex Torino e al suo entourage.
Visualizza questo post su Instagram
Il brasiliano sta bene alla Juve, ma di fronte alla prospettiva di arrivare in Premier League da protagonista, sarebbe veramente difficile dire di no. Di certo, i bianconeri non si farebbero trovare impreparati e se dovessero perderlo, acquisterebbero almeno un nuovo centrale, con Buongiorno e Calafiori già nella lista di Cristiano Giuntoli.