Calciomercato: arriva la svolta per il passaggio del calciatore dal Real Madrid in Serie A ed è del tutto inaspettata. La decisione infatti spiazza davvero tutti ed ora sta per firmare. Andiamo a vedere i retroscena di questa trattativa lampo e quali sono ora gli scenari che si vanno ad aprire. Per tutte le parti in causa.
I galacticos da sempre nel mondo del calcio rappresentano una delle squadre più blasonate, affascinanti ed irresistibili per i calciatori a livello mondiale. Non a caso, tutti quelli che arrivano a giocare in quella squadra e ad indossare quella maglia, sono necessariamente dei grandi calciatori. Inoltre, sono spesso abituati a gestire delle pressioni che altrove sono del tutto sconosciute, visto che l’aspettativa è alta in ogni singola partita e bisogna praticamente sempre vincere. Non a caso i calciatori vengono messi nel mirino dei grandi club praticamente ad ogni sessione. In ogni angolo d’Europa e non solo. In tal senso, per il passaggio dai blancos in Serie A arriva la svolta inattesa dal momento che sta per firmare.
Dai galacticos in Serie A, arriva la svolta
In vista dell’estate in casa Real Madrid tutta l’attenzione è rivolta all’ormai imminente arrivo di Kylian Mbappè. Nonostante questa situazione, però, l’arrivo del francese non sarà l’unica operazione che verrà fatta. Sono tante le operazioni sia in entrata che in uscita che interessano.
In tal senso, nelle ultime settimane si è parlato in maniera sempre più insistente di un possibile approdo di Nacho Fernandez in Serie A. Da questo punto di vista, però, arriva una svolta. Come raccontato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’esperto centrale difensivo, bandiera del Real, ha deciso di restare alla casa blanca.
Niente Serie A, Nacho ha deciso: resta al Real Madrid
Lo spagnolo stava seriamente valutando l’ipotesi di andar via a fine stagione, ma alla fine nell’ultimo periodo ha avuto più spazio, complici gli infortuni che hanno falcidiato la linea difensiva. Adesso la storia tra Nacho Fernandez ed il Real Madrid può proseguire. Hanno avuto la meglio i fortissimi sentimenti che lo legano a quella maglia, che difende mettendo tutto se stesso ormai da 14 stagioni. Una autentica colonna. Il dodicesimo uomo di tutti gli allenatori che si sono susseguiti, grazie alla sua attenzione, alla sua fisicità ed alla sua capacità di farsi trovare sempre pronto.