Il Napoli questa estate si prepara a salutare Victor Osimhen, per il quale sarà pagata la clausola rescissoria. In tal senso gli azzurri si stanno muovendo per l’erede ed arriva il nome a sorpresa, mai fatto prima. In tal senso il tecnico è uscito allo scoperto ed ha spiazzato tutti.
Gli azzurri in estate, come è noto ormai da tempo, dovranno cambiare parecchio. Innanzitutto la priorità è quella di tenere alta l’asticella anche dopo l’addio di Victor Osimhen. Il nigeriano ha una clausola rescissoria nel contratto pari a 130 milioni di euro e c’è la fila per provare ad accaparrarselo. A partire dal Paris Saint Germain, che avrà per giunta anche l’onere di rimpiazzare Kylian Mbappè. Il nome del nigeriano è uno dei più caldi e può venire fuori uno scenario vantaggioso per tutte le parti in causa. In tal senso, per l’erede arriva una svolta inattesa, con un nome nuovo che viene accostato al club di Aurelio De Laurentiis. Ad esporsi, in tal senso, è niente poco di meno che il noto allenatore. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri al lavoro per il dopo Osimhen
Tra i nomi in cima alla lista del Napoli al momento, come è noto, ci sono Zirkzee del Bologna e Santiago Gimenez, 22enne in forza al Feyenoord che sta lasciando tutti a bocca aperta a suon di gol e di grandi prestazioni. Adesso, però, emerge un nome nuovo che potrebbe fare al caso dei partenopei.
L’allenatore Cristian Bucchi, in attesa di una nuova chiamata dopo l’esperienza all’Ascoli, è stato intervistato sul canale YouTube di Napolità ed ha parlato del dopo Osimhen. Ed ha tirato fuori un nome che nessuno si aspettava. Si tratta di Ivan Toney, bomber del Brentford con delle enorme potenzialità.
Napoli, Bucchi spiazza tutti: ecco Toney
Appena tornato da una squalifica di 8 mesi per calcio scommesse, si è subito rimesso in piedi segnando già diversi gol. E’ anche nel giro della Nazionale inglese e si tratta di un centravanti che, esploso in tarda età, ha lasciato tutti a bocca aperta a suon di gol. Detto ciò, con Bucchi che è uscito allo scoperto sul suo bomber preferito per il post Osimhen, la strada per il Napoli per arrivare ad Ivan Toney sarebbe in salita. I 28 anni lo rendono un po’ fuori parametro e, per di più, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro.