Un momento decisivo per un colpo di scena nella sua carriera da allenatore. Carlos Tevez è pronto per la Serie A: la svolta decisiva
Una voglia immensa di sbarcare nuovamente in Europa e in Italia questa volta nelle vesti di allenatore. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto dopo aver iniziato le sua avventure in Argentina. Un cambiamento radicale per guidare una squadra italiana: ecco il suo sogno espresso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Uno sguardo anche al futuro per l’ex attaccante argentino della Juventus, che si è messo in mostra anche in Italia con gol ed assist da urlo. Una voglia immensa di mettere in circolo le sue idee di calcio innovative in vista delle prossime stagioni in Serie A dopo gli anni d’oro da calciatore. Ecco il suo sogno nel cassetto che presto potrebbe realizzarsi: i tifosi già sognano.
Un desiderio importante per mirare al calcio europeo, e in particolar modo quello italiano. La sua volontà farà la differenza nei prossimi mesi per cercare di voltare definitivamente pagina: la sua scelta è già arrivata per scrivere un nuovo capitolo avvincente della sua carriera.
Da calciatore è stato ad un passo dal Milan, ma ora è pronto ad allenare in Serie A proprio la squadra rossonera: “Magari…”. Carlos Tevez ha avuti tanti tecnici importanti nella sua carriera da calciatore, ma ora è pronto a cambiare completamente partendo dall’Argentina alla guida di Rosario Central e Independiente.
L’allenatore argentino è pronto così a volare in Italia per mettersi alla prova questa volta in nuove vesti. Il suo futuro sembra essere già delineato per continuare a sognare in grande.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…