Notizia bomba per l’acquisto di un club italiano da parte di un fondo americano. Ecco la verità svelata pochi minuti fa, tutto cambia
Pronti ad arrivare ancora in Italia nuovi investitori dagli USA: ecco la nuova bomba di mercato arrivata pochi minuti fa dal portale. Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina in ottica futura per riportarla nel calcio che conta.
Un cambiamento epocale anche nel mondo del calcio con numerosi investitori provenienti dagli Stati Uniti. Ora è pronta la rivoluzione totale per l’acquisto del club italiano in ottica futura. I prossimi giorni saranno decisivi per l’eventuale chiusura definitiva: ecco quello che sta succedendo negli ultimi minuti con l’arrivo del fondo americano. Il calcio italiano ha bisogno di nuove risorse per competere con gli altri campionati d’Europa: pronti tanti milioni.
Saluta subito: arriva il fondo americano, la verità
Una voglia pazzesca per competere nuovamente per ambire alla Serie A dopo tantissimi anni di purgatorio. L’indiscrezione è spuntata fuori poco fa con la bomba di mercato che ha fatto sognare già i tifosi che non vedono l’ora di ambire a risultati più soddisfacenti.
Come svelato dal portale Bresciaingol.it un fondo americano potrebbe mettere sul banco circa 20 milioni di euro per acquistare il Brescia, ma il presidente Cellino non intende scendere sotto i 25 milioni di euro. Bisognerà capire se ci saranno o meno margini nei prossimi giorni per chiudere definitivamente la trattativa.
Lo stesso Cellino è pronto a mettersi alla prova acquistando un club inglese, come il Charlton, che fa parte della League One (la serie C italiana). Già in passato, dal 2014 al 2017, ha guidato un club inglese come il Leeds. Una rivoluzione totale in ottica futura per ambire a risultati sempre più entusiasmanti.