Conte firma con i bianconeri e prende Dybala, la svolta

Svolta di calciomercato con l’annuncio che riguarda il possibile trasferimento di Paulo Dybala nella prossima squadra di Antonio Conte, può firmare con i bianconeri.

Ci sono delle importantissime notizie che riguardano proprio la scelta che ha preso la società che vuole ora provare ad investire su dei nomi di grande rilievo per provare ad ottenere dei risultati premianti e vincenti in vista del futuro. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono Antonio Conte e Paulo Dybala nel mirino del club bianconero che vorrebbe ingaggiarli. Potrebbe essere superata la concorrenza con una grande offerta a livello economico che può convincere i due nomi che in questo momento sono su due progetti totalmente differenti. L’allenatore è svincolato da più di un anno e il giocatore ha ancora un contratto con la Roma.

Antonio Conte e Paulo Dybala possono lavorare insieme per il futuro dei bianconeri
Antonio Conte e Paulo Dybala possono lavorare insieme per il futuro dei bianconeri (La Presse foto) – controcalcio.com

Ma nel contratto dell’argentino è presente una clausola rescissoria che può liberarlo, più agevolmente all’estero e con un prezzo veramente basso (sotto i 20 milioni di euro). Ecco che allora può essere arrivata l’occasione giusta con la società che vuole provare a chiudere il colpo per il giocatore e anche per l’allenatore che può firmare. In arrivo aggiornamenti sulla decisione finale poi di Conte che può sedersi sulla panchina dei bianconeri e chiedere l’acquisto di Dybala.

Calciomercato: Conte firma e sceglie Dybala

I due non hanno mai lavorato insieme nonostante i tanti anni alla Juventus. Perché Conte andò via nel 2014 dopo grandi vittorie e arrivò solo nel 2015 il colpo Dybala per i bianconeri. Adesso però ha la testa alla Roma per questo splendido finale di stagione, poi prenderà la decisione finale. Ma occhio a quello che può ora accadere a Conte e Dybala se dovessero accettare insieme ai bianconeri.

La verità sulla trattativa tra Conte e il suo prossimo club
La verità sulla trattativa tra Conte e il suo prossimo club (LaPresse) – controcalcio.com

La svolta può arrivare da un momento all’altro per il futuro di Antonio Conte che pare pronto ad allenare una nuova squadra e accettare l’offerta giusta che può essere ancore in Premier League. Tra le tante trattative avviate con il tecnico tra i diversi club interessati ora c’è uno in particolare che ci sta provando.

Vuole ingaggiare il Newcastle Conte per il prossimo anno e portargli subito Dybala in rosa. Il club inglese che quest’anno ha giocato la Champions League ha vissuto una stagione difficile e ora già pensa al prossimo anno con l’obiettivo di andare a fare dei colpi importanti e guardare al futuro in modo vincente. Gli sceicchi che sono arrivati in società da qualche anno ora non vogliono più sbagliare.

Gestione cookie