Svolta per il futuro del Milan con l’esonero di Pioli in arrivo a fine stagione e la scelta del nuovo allenatore. Sorpresa per chi può arrivare in panchina con i rossoneri.
Ci sono delle importanti notizie in merito alla decisione che sarebbe stata presa della società nei confronti del proprio allenatore che ha deluso le aspettative e ora rischia seriamente di essere messo in discussione per ciò che avrebbe fatto. Infatti, ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Pioli e il possibile esonero dal Milan con la società che vuole un nuovo allenatore dopo quello che è accaduto. Il club non ha preso bene la sconfitta d’andata ai quarti di finale a San Siro e c’è il rischio di eliminazione dietro l’angolo. Occhio quindi a quello che può accadere e la decisione che verrebbe poi presa.
Ci sono delle notizie che riguardano il conto alla rovescia per la nuova stagione e la clamorosa notizia che riguarderebbe il tecnico che è pronto ad una nuova sfida. C’è subito voglia di ripartire e può essere proprio il Milan la squadra per il nuovo allenatore dopo l’esonero di Pioli che arriverebbe in questi prossimi mesi a stagione conclusa. Con l’eliminazione dall’Europa League è possibile pensare che il club possa cambiare tutto.
Milan, esonero Pioli: la scelta del sostituto
Rivoluzione in atto in casa Milan con l’esonero di Pioli per un nuovo allenatore. L’attuale tecnico è pronto ad essere fatto fuori dalla società nonostante un contratto in scadenza nel 2025. La decisione arriverebbe solo nelle prossime settimane dopo che il club possa trovare una giusta soluzione per sostituirlo.
Colpo di scena per il Milan che può aver scelto Conte come prossimo allenatore dalla nuova stagione che inizierà in estate, quando tra qualche mese terminerà l’attuale campionato. Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro per la panchina dei rossoneri.
Perché il club può aver scelto proprio Antonio Conte come nuovo allenatore del Milan andando ad esonerare Pioli che ha deluso negli ultimi anni. Ci si gioca tutto nel ritorno dei quarti di finale d’Europa League con la Roma dove bisognerà ribaltare lo 0-1 dell’andata. E’ tutto pronto per il possibile cambio di allenatore in panchina per i rossoneri.