Gasperini in una big: annuncio clamoroso, va a firmare

Un’altra lezione di calcio targata Gian Piero Gasperini. L’Atalanta supera 0-3 il Liverpool ad Anfield: subito va a firmare per la big

Spesso è stato criticato per i suoi modi presuntuosi ed arroganti, ma i risultati sono sempre arrivati facendo la storia dell’Atalanta senza vincere trofei. Conta altro in un percorso di crescita avvicente: ora Gasperini può ambire alla big europea dopo notti stellari in Europa.

Gasperini in una big va a firmare a sorpresa
Gasperini in una big va a firmare a sorpresa, l’indiscrezione – Lapresse – controcalcio.com

 

L’allenatore dell’Atalanta predilige un’idea di gioco basata sul duello a tutto campo. Gli allenamenti, come svelato dai giocatori, sono asfissianti ma i risultati sono sempre arrivati in questi lunghi anni. Ha litigato anche con diversi top player, come El Papu Gomez, ma alla lunga il lavoro ha pagato: ecco la sua prossima destinazione da urlo.

Gasperini, l’intreccio per la big: entusiasmo a mille

L’Atalanta cercherà di continuare il proprio sogno in Europa pensando ad una finale tutta italiana con la vincente tra Milan e Roma. Una nuova mossa strategica per puntare sempre più in alto dopo gli anni di crescita totale a Bergamo, ecco la pazza idea.

Annuncio firma Gasperini per la big d'Europa
Annuncio firma Gasperini per la big d’Europa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Il giornalista di The Athletic Football, James Horncastle, che cura la Serie A dall’Inghilterra ha lanciato una bomba di mercato: “Il Liverpool dovrebbe mettere nella lista anche Gian Piero Gasperini come sostituto di Jurgen Klopp”. L’allenatore dell’Atalanta va ringraziato a vita dal presidente Percassi dopo aver valorizzato numerosi giocatori a Bergamo.

Una lista infinita di nomi divenuti grandi proprio sotto la sua attenta guida tecnica. I Reds starebbero pensando così al prossimo manager: Gasperini può firmare per la big della Premier League. Una prossima tappa davvero entusiasmante per puntare sempre più in alto dopo la lunga rincorso alla guida dell’Atalanta. La pazza idea arriva direttamente dall’Inghilterra dopo la vittoria trionfante proprio in casa del Liverpool.

Gestione cookie