Inter, Dumfries saluta tutti: il sostituto dalla Premier League

Un momento decisivo per rivoluzionare ancora la rosa nerazzurra. L’Inter potrebbe salutare così Denzel Dumfries, arriva il sostituto dalla Premier

Novità importanti per puntare ad un futuro roseo tra entrate e cessioni eccellenti. La bravura di un top club è quella di anticipare i tempi per essere sempre all’altezza di ogni situazione: ecco la verità finalmente a galla per quanto riguarda il sostituto di Dumfries.

Inter Dumfries saluta ecco il sostituto dalla Premier League
Inter Dumfries saluta ecco il sostituto dalla Premier League, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in poco tempo anche in casa Inter. Una nuova strategia di calciomercato per puntellare la rosa nerazzurra anche in ottica futura. Una nuova mossa da urlo per puntare in alto: ecco la verità svelata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Inter, affare a sorpresa: colpo da novanta per il post Dumfries

Tutto cambia in poco tempo per arrivare a nuovi affari suggestivi in casa Inter. Il momento è già decisivo per pensare ai prossimi colpi da novanta: ecco quello che succede.

Arriva il sostituto dalla Premier League per Dumfries la verità
Arriva il sostituto dalla Premier League per Dumfries la verità, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in caso di addio di Denzel Dumfries l’Inter avrebbe messo nel mirino Aaron Wan-Bissaka, in scadenza con il Manchester United nel 2025. Già è stato accostato in passato dai nerazzurri, ma per lui è stata una stagione deludente. Nel 2019 era stato acquistato dai Red Devils per oltre 50 milioni, ma ora con circa 15 è possibile portarlo via da Manchester.

Dumfries è sempre pronto ad andare via con numerose proposte per il talentuoso laterale olandese. Con Conte ed Inzaghi è cresciuto tantissimo, ma ora il club nerazzurro potrebbe così a mettere a segno subito il colpo come suo sostituto. Attenzione alla pista che porta al giovane terzino della Fiorentina, Kayode, che è esploso definitivamente negli ultimi mesi sotto la guida tecnica di Vincenzo Italiano.

Un’altra rivoluzione in estate per pensare già al futuro dell’Inter, che trionferà ufficialmente tornando a vincere lo Scudetto dopo una stagione da urlo in Serie A. Cocente l’eliminazione ancora in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma il corso tecnico di Simone Inzaghi continuerà ad essere vivo.

Gestione cookie