Clamoroso ciò che può accadere in vista del finale di stagione e della vittoria dello Scudetto dell’Inter che arriverà nelle prossime partite in maniera matematica, ma c’è un problema.
Situazione particolare che sta vivendo la società in questo momento, perché c’è il rischio che la festa scudetto dell’Inter possa essere rovinata a causa di Zhang e dei problemi economici del presidente del club nerazzurro. Perché c’è la situazione difficile che dovrà provare a portare ad un cambio totale della situazione attuale con il club che rischia seriamente di non poter andare avanti in questo modo. I problemi economici sono davvero troppi e adesso c’è la seria possibilità che possa essere tutto rovinato da quello che può accadere con l’obbligata vendita del club.
Cambia tutto in casa Inter con la cessione quasi obbligatoria per Zhang perché il numero uno del club nerazzurro vive una situazione veramente difficile a causa dei debiti accumulati e che potrebbero portare alla decisione da parte del giovane presidente di vendere la società il più presto possibile nelle prossime settimane. Perché al momento il club si ritrova in un momento veramente drammatico a ridosso della vittoria del campionato.
Secondo scudetto per la famiglia Zhang ormai quasi già chiuso con il club nerazzurro, eppure la situazione è difficile perché c’è il serio rischio che si possa arrivare ad una cessione per l’Inter di Zhang che non parteciperà nemmeno allo scudetto.
Il tempo stringe e ora la situazione è veramente difficile per l‘Inter che rischia di dover festeggiare lo scudetto senza Zhang, anzi, quasi sicuramente non ci sarà il numero uno del club. Perché al momento la situazione è complicata per il giovane imprenditore che in questo momento rimarrà in Cina per gli impegni con il Tribunale. Andrà a celebrare il titolo a distanza quindi e non sarà presente a Milano.
Steven Zhang non sarà a Milano per festeggiare lo scudetto dell’Inter e la cessione è ormai imminente. Oaktree ha dato scadenza al patron nerazzurro e anche in Cina ha problemi con i prestiti delle banche cinesi che ora chiedono i soldi indietro. La situazione è davvero complicata e per questo motivo la società ora spera di poter ricevere presto notizie positive su questa situazione.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…