Juventus, Elkann ha già deciso: la bomba su Allegri

Tutto cambia in fretta: Elkann ha preso già la sua decisione in ottica futura. Ecco quello che sta succedendo, la verità su Allegri

Saranno giorni intensi in casa bianconera dopo l’imminente aritmetica per qualificarsi alla prossima Champions League. Subito dopo la Juventus tornerà attiva sul fronte calciomercato per puntellare la rosa: tanti i nomi sul taccuino, ecco la decisione presa da John Elkann per il futuro di Massimiliano Allegri.

Elkann ha deciso la bomba su Allegri in casa Juventus
Elkann ha deciso la bomba su Allegri in casa Juventus, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per conoscere il futuro della Juventus: in bilico la posizione di Massimiliano Allegri tornato dopo anni a sedersi sulla panchina bianconera. Sono state stagioni davvero dure per la Juventus in campo e per vicende extra-calcistiche. Ecco quello che ha deciso l’amministratore delegato di Exor per il bene della società torinese.

Juventus, la decisione di Elkann: la verità

Tutto sarebbe stato già deciso nelle ultime ore da parte di Elkann. Una mossa strategica per tornare a rivoluzione così la squadra bianconera: il momento è già arrivato per chiudere così ogni tipo di discorso.

Allegri la decisione di Elkann futuro Juventus
Allegri la decisione di Elkann futuro Juventus, cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dalla prima pagina de Il Corriere dello Sport, John Elkann saluterà a fine stagione Massimiliano Allegri. Nella lettera agli azionisti ha disegnato il futuro bianconero facendo una lunga analisi anche sul prossimo mercato affidato al ds Cristiano Giuntoli. Per molti l’addio ad Allegri arriverà presto, anche se dalla società filtra un messaggio differente: “Sul tecnico nulla è stato ancra deciso”. In pole c’è sempre Thiago Motta, pronto a sposare il progetto bianconero dopo l’exploit alla guida del Bologna.

Il contratto di Allegri è in scadenza nel giugno 2025 e non ci sarà nessuno rinnovo. Ora si cercherà di individuare il nuovo allenatore per un progetto in vista dei prossimi tre anni, ma per alcuni dirigenti filtra ancora ottimismo per il tecnico livornese.

Gestione cookie