In casa Lazio si sta vivendo un periodo estremamente complicato che può concludersi nel peggiore dei modi: il leader ha annunciato il suo addio.
I biancocelesti sono in rotta di collisione con la tifoseria, assolutamente scontenta della stagione e degli ultimi risultati che non sono stati soddisfacenti e che rischiano di portare la Lazio a non giocare in nessuna competizione europea. Anche contro la Salernitana, nonostante il 4-1, la Curva della Lazio ha pesantemente fischiato e criticato i calciatori della Lazio a ogni tocco del pallone e a ogni gol.
Ora il rumore creato per la Lazio sta portando tanti calciatori a valutare l’addio immediato, come annunciato in diretta tv da uno dei leader della squadra.
La Lazio vive un momento di profondo sconforto dovuto ai risultati e alla stagione che sta andando molto male e rischia di tenere i biancocelesti fuori dalle competizioni europee. Dopo il secondo posto della passata stagione si pensava a un salto di qualità importante ma Lotito non ha saputo costruire la squadra che Sarri avrebbe voluto, portando alle dimissioni del tecnico qualche settimana fa.
Ora anche tra calciatori e tifoseria c’è in atto uno scontro totale e definitivo che non sembra poter essere risolto nel migliore dei modi e soprattutto non pacificamente.
Il caos in casa Lazio porterà all’addio di Luis Alberto che, a fine partita, a DAZN ha annunciato la volontà di lasciare il club e lo ha fatto con un tono di voce estremamente nervoso.
Anche contro la Salernitana Luis Alberto è stato uno dei migliori in campo per la Lazio. Il fantasista spagnolo è stato uno dei pochi a salvarsi in questa stagione ma da leader e uomo chiave del club è stato anche uno dei primi ad essere presi di mira dalla tifoseria che non gli ha mai perdonato ogni minimo errore.
Al termine della partita, Luis Alberto ha annunciato l’addio alla Lazio con parole molto forti. “So che questa è l’ultima mia stagione qui. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio”, questo l’annuncio dello spagnolo che ha messo in crisi tutto il mondo biancoceleste.
“Ho già chiesto la rescissione del contratto“, ha poi concluso Luis Alberto, “perché redo che sia arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri ragazzi”.
Luis Alberto rescinderà il contratto con la Lazio. Le sue parole sono state chiarissime e dirà addio a 3 anni di contratto che gli restano dopo il rinnovo dell’anno scorso fino al 2027.
Quale sarà il futuro di Luis Alberto? Ci sono molte squadre che lo hanno sempre seguito e cercato negli ultimi anni e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, con Milan e Napoli ancora fortemente interessate al suo talento e ora ghiotta occasione a parametro zero.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…