Una brutta serata vissuta a San Siro dal Milan sconfitto in casa dalla Roma grazie alle reti di Mancini. Ibra pensa alla rivoluzione totale: ecco il modello Ajax
Il futuro di Stefano Pioli dipenderà dai prossimi risultati. Il Milan spera di volare in semifinale di Europa League, ma al momento la strada si è fatta più tortuosa. Ora Ibrahimovic ha preso pieni poteri per nuove rivoluzioni in casa rossonera.
In queste stagioni il Milan ha pensato anche a far esordire diversi giovani talenti, come gli ultimi Zeroli e Bartesaghi. Ora la società rossonera cercherà di incidere anche su questo fronte per una rivoluzione totale ideata da Zlatan Ibrahimovic. Ecco quello che succederà a breve con l’ultim’ora davvero a sorpresa che riguarda da vicino tutto il mondo targato Milan.
Milan, Ibrahimovic cambia tutto: la rivoluzione è totale
Saranno settimane intense in casa rossonera, ma il destino dipenderà anche dal percorso in Europa League. Un momento decisivo per programmare con cura i prossimi anni affidandosi sempre a figure professionali all’avanguardia.
Come svelato dal sito di Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha come sogno quello di creare al Milan un modello Ajax per il settore giovanile. L’attuale responsabile del settore giovanile rossonero, Vincenzo Vergine, potrebbe essere messo da parte con una figura professionale proveniente proprio dall’Olanda. L’ex campione svedese avrà un ruolo sempre primario nella dirigenza rossonera pensando anche ai miglioramenti per le giovanili, dove giocano i suoi figli.
Tutto cambia in fretta in casa rossonera che vorrebbe tornare agli albori di un tempo. Ormai mancano tanti successi per il Milan: l’aiuto e l’esperienza di Ibrahimovic potrebbero così avere la meglio anche per rivoluzionare il settore giovanile rossonero.