Ultimissime notizie calciomercato Napoli: salta l’affare da 120 mln per la cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano andrà via con un’altra formula.
Nuovi aggiornamenti di mercato sul Napoli, ci sono delle novità relative al futuro di Victor Osimhen.
Anche se la stagione è stata sottotono, continua il pressing delle big europee per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Il calciatore è uno dei migliori in Europa e la prossima stagione può cambiare maglia: ecco le ultimissime in merito al suo futuro in azzurro.
Decisione a sorpresa da parte del Napoli: il club può rinunciare ai 120 milioni della clausola di Victor Osimhen.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nelle ultime ore s’è fatto avanti un club che ha messo sul piatto una serie di giocatori. Una strategia chiara da parte della società che non vuole pagare cash i soldi della clausola del nigeriano.
Ecco perché De Laurentiis starebbe riflettendo e potrebbe decidere di accettare anche perché i giocatori proposti dal Psg al Napoli per Osimhen sono tutti di altissimo livello.
Asse di mercato Napoli Paris Saint Germain: i francesi hanno messo nel mirino Victor Osimhen. Per averlo sarebbero pronti ad offrire ben 4 giocatori.
La società transalpina, infatti, non intende pagare i soldi della clausola rescissoria di Osimhen, fissata a 120 milioni di euro. De Laurentiis, dunque, rischia di dover rinunciare alla maxi cessione ma potrebbe sempre dare il via libera all’addio del nigeriano. Questi sono i giocatori offerti dal Psg al Napoli per arrivare a Victor Osimhen: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo.
Sul piatto per Victor Osimhen c’è una mega proposta da parte del Psg. I francesi, che in estate saluteranno Mbappé, vogliono fare di Victor la nuova stella del club. Per lui è pronto un contratto di 4 anni a 13 milioni netti a stagione con una serie di sponsorizzazioni in arrivo dal Qatar. Una proposta tecnica ed economica che convince tantissimo il calciatore. Resta da sciogliere il nodo Napoli: De Laurentiis accetterà contropartite nell’affare? Ad oggi, infatti, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattina, non c’è la volontà del club francese di pagare i soldi della clausola rescissoria da 120 mln di euro.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…