Serie A: ha rischiato la vita in un incendio, è salvo per miracolo

Il campione di Serie A ha vissuto una disavventura incredibile nella quale ha seriamente rischiato di rimetterci la vita.

Stando a quanto raccontato, infatti, il giocatore sarebbe uscito indenne da un incendio nel quale è stato coinvolto anche il suocero. Sono stati attimi di terrore totale, vissuti direttamente anche dalla moglie del campione, che seduta in un’altra macchina, completamente impotente, ha assistito a questo vero e proprio rogo che avrebbe potuto causare danni ancora più gravi rispetto a quelli già provocati, per fortuna solo economici.

Il calciatore di Serie A ha seriamente rischiato di morire
Coinvolto in un incendio, il calciatore di Serie A è salvo per miracolo (LaPresse) – controcalcio.com

Da qui ai prossimi giorni chi di dovere indagherà sul cosa abbia scaturito un tale incendio, anche se l’impressione è che un’idea su quanto accaduto i diretti interessati già se la sarebbero fatta.

Serie A: ha rischiato la vita in un incendio col suocero

La fortuna sta tutto nel fatto che oggi ci ritroviamo a raccontare di questo episodio nella serenità più totale, perché alla fine nulla di effettivamente grave è successo, ma le cose sarebbero potute andare diversamente, ma la fortuna ha ben deciso di baciare le persone coinvolte in questo incidente.

Stando infatti a quanto riportato da uno dei quotidiani italiani più importanti, il campione di Serie A ha seriamente rischiato di morire per colpa di un incendio appiccato dalla sua stessa macchina, nella quale era presente anche il suocero. Scene mai viste ma che soprattutto hanno portato alla moglie del giocatore seriamente a pensare che avrebbe potuto perdere il marito ed il padre coinvolti in questo rogo, anche perché le fiamme hanno con una velocità incredibile avvolto in un niente la vettura, ed il momentaneo blocco delle porte non ha permesso ai due di lasciare la vettura con celerità. Fortuna, come anticipato, vuole che le “vittime” sono uscite indenne da una vera e propria catastrofe, che avrebbe potuto scrivere una delle pagine più tristi della recente storia della Serie A.

Stando dunque a quanto riportato e raccontato dal diretto interessato a Il Messaggero, la Ferrari di Hysaj è diventata dal nulla una potenziale trappola mortale per il difensore della Lazio ed il suocero, ma per fortuna “Nessuno s’è fatto male. Abbiamo scampato il pericolo“, come dichiarato dal difensore albanese.

Incedio Hysaj: da cosa è stato scaturito il tutto? L’ipotesi

Affinché una sventura del genere non accada più, chi di dovere avrebbe già iniziato a studiare la situazione per capire da dove sarebbe nato questo incendio che fatto vivere momenti di puro terrore ad Hysaj, suocero e famiglia.

Un’idea il difensore della Lazio se la sarebbe già fatta: stando a fanpage.it, infatti, l’incendio della Ferrari sarebbe stato appiccato da un errore di fabbrica, ipotesi confermata anche dal diretto interessato e sulla quale ci potrebbero e dovrebbero essere riscontri già nei prossimi giorni.

Hysaj ha rischiato di morire nell'incendio appiccato dalla sua Ferrari
Difetto di fabbrica, è questa la causa dell’incendio della Ferrari di Hysaj (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie